Rain ~
di _Zexion_

27/01/11, ore 10:45

...cos'è questa meraviglia? oddio, sono senza parole.
vorrei lasciarti la recensione chilometrica che meriti ma riesco solo a fissare lo schermo come un'ebete.
mi sono commossa, dannazione. mi perdonerai per questo attacco di afasia? sappi che è dovuto alla bravura che hai avuto nello scrivere questa fic e nel rendere i due personaggi così IC, così Francia e Inghilterra, così ALFREDMUORISOFFRENDO innamorati. <3
complimenti. *______*
*novanta minuti di applausi, la sottoscritta rotola via fangirlando*

13/12/10, ore 22:12

Stupenda.. mi hai fatto emozionare, e mi sembrava di vivere la scena. E poi la frase dei Three Days Grace.. mi ha praticamente ucciso (in senso buono, eh? xD) -Prussia-

12/12/10, ore 21:07

Wow, ed è la prima FrUk che scrivi? Complimenti, li hai descritti entrambi benissimo! Arthur è sempre il solito tsundere, è così adorabile!! E forse dovrebbe smetterla di pensare ad Alfred...ma per questo c'è apposta Francis XD Mi piace davvero tanto quando Francis si comporta seriamente e cerca di far ragionare Arthur, è davvero meraviglioso. E la citazione finale dei Three Days Grace è giusto la ciliegina sulla torta!! Complimenti ancora!!!

12/12/10, ore 19:22

Oh mon dieu. Quando ti dicevo di scriverla velocemente non immaginavo COSI' velocemente. Questo è un bene, come prima fanfiction FrUK è davvero molto bella, poi mi rende piena di orgoglio vedere TE scrivere una FrUK, mi sento realizzata. Tornando alla fiction mon amour, la trovo davvero molto delicata e tenera, amo il Francis che rinfaccia ad Arthur il suo passato ♥ E poi amo l'Arthur così tsundere che poi alla fine ama anche lui Furansu, si sa.
Poi la canzone, non potevi sceglierne migliore per rappresentare questi due. Sarò ripetitiva ma ti dico che mi piace davvero, très bien mon Angleterre ♥
Bon, svanisco e mi rileggo la fiction. Je t'aime

12/12/10, ore 19:19

*sviene * .....*si riprende * c-complimenti è bellissima ! è dolcissima ! secondo me hai reso benissimo i due personaggi sul serio mi ...mi viene da piangere ecco ! *piange *