Mongolfiera.
di Josephine_

02/12/13, ore 17:43

Diciamo che all'inizio fino al penultimo rigo avrei voluto uccidere Draco.
Ma mi è piaciuta, in fondo. Ottimo lavoro.

28/08/11, ore 15:46

La recensione arriva con un po'  di ritardo, ne sono consapevole. Sarò franca: l'avevo già addocchiata qualche mese fa ma l'ho letta solo ora. Non sono una grande amante delle Dramioni post Hogwarts XD Ne ho lette alcune e le ho trovate talmente fuori dagli schemi che c'è mancato tanto così che non mi strappassi i capelli! Ma veramente! XD In ogni caso, dato che... come si dice? ...pongo fiducia nella tua concezione Dramione (tradotto: so che non farai mai diventare Hermione una facile e Draco un babbano gentile e educato con tutti ò.ò), quest'oggi, sfidando i quaranta gradi (no, su, scherzo. Non ce ne sono quaranta, ma 25 tutti ù_ù), mi sono immersa nella lettura della tua prima shot ("prima" nel senso scritta prima delle altre due che seguono). Quanto amo le fanfiction scritte bene! Con le descrizioni e quant'altro *.* Odio i discorsi diretti dall'inizio alla fine XD E già questo è un punto a tuo favore ù.ù Ho deciso di lasciarti la recensione perché mi sono piaciuti i personaggi dal punto di vista caratteriale (esiste, come termine, poi? Ignorami XD). Draco è Draco Malfoy di JK, sprezzante al punto giusto (per una fiction del genere XD). Hermione mi è piaciuta, orgogliosa come ogni maledetto Grifondoro. Forse le mancava solo quel pizzico di so-tutto-io, ma va bene anche così *.* Ormai è difficile trovare fiction in cui i personaggi sono caratterialmente uguali (o almeno simili) agli originali. Ma tra tutti i personaggi dovevi proprio metterci Astoriaaaaaaa? XD Mmm... pensandoci capisco perché la scelta è caduta su di lei. Molto astuta, brava. Ci sta.
Complimenti davvero, però (: Torno a darmi alla macchia (scherzo! O forse no XD).
Ali.

25/12/10, ore 09:20

Davvero bellissima anche se Draco tirava gli schiaffi ogni volta che apriva bocca.
Povera Hermione che pazienza!!!
Però si vede che lui la ama alla follia: in fondo sono i piccoli gesti che contano.
Complimenti per come scrivi sei bravissima.
Baci BABY
Visto il giorno Buon Natale

15/12/10, ore 11:55

mnh...hai spiato mio marito???ahah mentre leggevo mi sembrava di vedere noi due!astoria compresa!bella mi è piaciuta molto.

14/12/10, ore 20:42

Draco è sempre stronzo (d'altronde ci è nato) ma sa farsi perdonare

E l'ultima frase mi è piaciuta

12/12/10, ore 20:58

Ciao ^^! E' davvero molto carina, complimenti, questo Draco è stronzo come piace a me e non è per niente sdolcinato o banale, è abbastanza IC. Spero di leggere altre tue storie ^^
Ancora complimenti!
Christine23

12/12/10, ore 20:17

ciao!!mi è piaciuta molto la tua storia!Draco è sempre il solito insensibile, neanche per le donne incinte ha un po di rispetto...ahahahahah, cmq davvero complimenti

12/12/10, ore 19:53

Ciao!! mi è piaciuta moltissimo la tua storia!! Hermione sottomessa da Draco che la chiama mongolfiera!! eppure dovrebbe essere fiero di lei porta in grembo il suo erede!! porterà il suo cognome Mafoy!! ma però sa essere anche dolce quando vuole..l'abbracciata e coccolata!! alla prossima!!
Baci
Ayumi_L

12/12/10, ore 19:22

Ehylààà!
Devo dire che la tua storia mi è piaciuta moltissimo! E' molto originale e a dire il vero mi ha fatto un pò ridere. Però povera Hermione, che la insulta monglofiera! Però mi è piaciuta anche perchè Draco non è stato raffigurato come è raffigurato in tutte le Dramioni. Ma è raffigurato come è veramente: cioè stronzo e bastardo.
Sei Davvero brava a scrivere complimenti! Baci Mery:)