Save Me
di Jolly Camaleonte

01/07/13, ore 14:20

Hai raccontato una tematica moolto particolare della vita di Robert, hai raccontato i suoi sentimenti e la sua impotenza davanti alla droga. Il tuo stile è originale :) scrivi davvero molto bene.

07/02/13, ore 00:24

Quando leggo qualcosa sui "Dark Years" di Robert so che sarà un suicidio, ma sono contenta di aver letto questa flashfic, mi è piaciuta molto e sfortunatamente mi sono immaginata tutta la scena ç_ç E anche se non è un bell'argomento, tu l'hai raccontato benissimo, rendendolo molto reale, come effettivamente era diversi anni fa. I miei complimenti! :)

13/01/12, ore 18:38

Wow...Adoro come è stata scritta questa fanfiction...
Povero Rob...
Per me dovresti continuarla...Con il tuo talento nello scrivere verrebbe fuori un qualcosa di magnifico, a mio parere.
Complimenti^^

19/07/11, ore 14:57

*_* ma è stupendo >leggi un qualcosa di favoloso che l'autrice sminuisce e... ti incavoli< è palese  di cosa si parla quindi non si può aggiungere molto ma solo dirti grazie per averci mostrato cosa potrebbe essere realmente accaduto a Rob in quel periodo. Devo dire sinceramente che è la prima volta che mi capita di imbattermi in certi pensieri e ...cavoli deve essere stato un strazio per Robert! Il tuo modo di scrivere è sublime...ti adoro! ^^

08/04/11, ore 20:48

Ooh, come prima fanfiction che leggo su Robert non potevo trovare nulla di meglio!! Nonostante la tematica sia abbastanza complicata, infatti, penso che tu abbia descritto molto bene le sue emozioni e in particolare il disgusto verso se stesso. Mi è piaciuto molto anche il riferimento con la penombra: non un vero e proprio "buio", ma qualcosa a metà, che lascia un po' di speranza.
L'idea della continuazione mi sembra molto carina, nel caso ne avessi voglia passerò a leggerla!
Baci, Ele

28/12/10, ore 20:17

Wow, sei davvero brava a scrivere. Mi hai preso in parola sul fatto di continuare a scrivere!!! Brava hai fatto bene, almeno colmi i miei vuoti. Hai descritto con parole semplici sentimenti davvero complessi. Sei stata davvero brava! Si poteva chiaramente percepire tutta la sua solitudine, il suo sentirsi abbandonato e il suo tormento. Ah, i buchi che rimangono sulla pelle sono allucinanti. Come una cicatrice, quei buchi vanno via con difficoltà (beh le cicatrici non sempre vanno via), sono sempre li a perseguitarti e a ricordarti cosa hai fatto e ciò che sei... E' terribile, voler morire per smettere di soffrire. Sembra un paradosso ma è la verità... Io mi chiedo come tu faccia a finire l tue storie in maniera così efficace. La narrazione è dannatamente IC e ben sviluppata. Aprezzo il layout che aiuta il mio piccolo cervellino a comprendere tutto e bene!
Brava, continua così!
Complimenti!!!
Kisses
Mariens

28/12/10, ore 20:03

Ragazza, che brividi.
Sai che mi piacciono queste tematiche (lo sai, vero?), se poi trattate da te...
Rob è nel periodo peggiore, chiarissimo.
E' nudo, lo è anche internamente.
Cos'ha ormai per nascondersi, per cancellare almeno alla vista lo stato in cui si trova?
Non basta una coperta avvolta addosso, non è quella che separa il marcio dal buono.
E' la droga, non c'è altra definizione.
E' proprio lei, quella che odi ma che non puoi abbandonare.
Almeno, non da solo.
La cosa straziante è la consapevolezza di Rob, il suo sapere di essere un rifiuto della società, un verme, il suo sapere di non poter fare altrimenti che continuare ad esserlo.
Quelle frasi in corsivo delineano la sua vita disastrosa, ma ci sarà un riscatto.
La sua famiglia, la sua carriera, Jude.
Aspettiamo il riscatto!
Quando mai non mi piace qualcosa di tuo?
Non sei mai esagerata (cosa in cui è facile incappare quando si trattano argomenti del genere) eppure le cose si aprono davanti agli occhi, è come guardare un dipinto.
No, non illuderti, non sono complimenti u___u solo constatazioni oggettive.
Non voglio mica metterti in imbarazzo :D
Scrivi scrivi scriviiiiiiii (guarda, pure isterica mi fai diventare .___.)

12/12/10, ore 23:41

E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma il tuo sile mi piace e mi piace come hai approcciato quel periodo bruttittissimo della vita di questo splendido uomo e bravissimo attore, io se dovessi scrivere un seguito ci sono, mi piacerebbe vedere come faresti evolvere questa situazione sia che fosse nel bene che nel male, quindi se il pensiero c'è l'hai fatto sei già a metà dell'opera ed a questo punto spero che tu la completi.