Alone...in the dark.
di Arimi_chan

17/01/11, ore 15:43

bwel capitola!! ho spezzaro la catenA

13/12/10, ore 17:25

Cavolo, mi piace già! ieri sera ho letto Teenagers, tutta d'un fiato, e mi era piaciuta parecchio, e oggi trovo questa bellissima sorpresa! il seguito! :)
Poi stai caratterizzando Matt come me lo immagino io, quindi.. Una favola!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! baci!

13/12/10, ore 15:41

... "vedo te" E...?!?! Gee ha le allucinazioni?! Oppure è Zacky davvero?!?!
A parte questo, storia interessantissima davvero ^^ Jess è il mio mito, ahah povero Frankie, tradito dalla prole XD Mi manca il Frerard (sììì sono ossessionata, lo so), ma questo pairing mi intriga parecchio. Adesso aspetto il prossimo cap però! ***

12/12/10, ore 20:19

bello, non avrei immaginato questa coppia ma adesso che li hai descritti mi piacciono molto.
oh mamma non so che scrivere, vorrei dirti che questa ff è bella ma anche molto triste dato che metti subito in evidenza il problema di gee con l'alcool. per fortuna che io sono astemia xD
il finale mi ha molto incuriosito e spero tanto che gee non stia sognando ma che babbo natale arrivi a casa sua nelle vesti di zack.
a proposito non siamo nel periodo natalizio, vero!
beh ho farneticato troppo, spero di leggere il seguito al più presto, come spero che ci siano tante scene bollenti.
ciao