Questione di Sopravvivenza
di Prof

14/07/11, ore 16:45

Anche questa te l'avevo già recensita, ma un'altra buona lettura non ha mai fatto male a nessuno, mi pare =)
Mi è piaciuto da morire rileggerla XD è molto divertente, ho sempre pensato che Temari fosse perfetta per ruoli come questo, specialmente affiancata da personaggi come Shikamaru, irreprensibili solo all'apparenza.
Frutta. Frutta per cena. Alla fine, penso che il sentimento di pietà del lettore vada più verso Temari che verso Shikamaru XD e non può certo che scappare un sorriso all'ultima battuta, perché rientra tutto nel canon, l'andare persino /oltre/ la pigrizia del ninja nel venire a compromessi persino con i suoi gusti.
Una cosetta leggera e carina, tanto godibile =) mi ha fatto piacere (L)

01/02/11, ore 23:44

Estremamente esilarante e vivace, si respira talmente tanto nell'aria quell'odore tenace di ShikamaruTemari che mi piace da impazzire <3! Sai, è una delle coppie che più amo proprio per la netta opposizione caratteriale dei due. In questa fic si sente con grande ardore tutta la forza, l'accesa vitalità di Temari così come si avverte la logica pacatezza di Shikamaru. Sembra di assistere ad un litigio tra moglie e marito, di quelli classici, ed in effetti io ho sempre visto così il rapporto fra i due <3 di questa fic mi è piaciuto molto stile: trascina totalmente il lettore, lo esalta con i toni accesi presenti e le spiccate presentazioni dei personaggi. Bella e d'effetto!

12/12/10, ore 20:49

ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!! non ho smesso di ridere dalla prima all'ultima riga, per non parlare poi del colpo di scena finale! Shika che odia la frutta.. ottima conclusione! bella, bella e bella. adoro questa coppia perché Shikamaru e Temari sono perfetti e tu hai reso benissimo uno spicchio della loro vita quotidiana. spero di leggerne altri!
un bacio shige

12/12/10, ore 20:31

Ti assicuro che non son stata a pensare a quale periodo dell'anno maturi la frutta x°D
Che scivolone che ha fatto Shikamaru questa volta, poi quando ho letto:
“La frutta fa bene. Non fa ingrassare, non appesantisce e depura la pelle. Inoltre contiene un sacco di vitamine.”
Mi aspettavo una reazione violenta di Temari, punta sul vivo x°DDD
Però la "vendetta" di lei è decisamente più soddisfacente. Chissà se ha avuto il coraggio di seguirla...
Scritta molto bene, mi è piaciuta. Complimenti^^

12/12/10, ore 20:05

ahahaha, mi sembro io quando ho voglia di qualcosa di dolce e mia madre mi dice: mangia una mela! XDXDXD
Fantastica, complimenti! =)