Show me All Dead Star.
di ViXi

22/02/13, ore 21:33

mi è piaciuto molto,specialmente il modo che hai di descriverlo,peccato però che quel sogno bellissimo sia stato interrotto proprio sul più bello,spero che continui,ci starebbe un seguito

15/11/12, ore 11:26

Davvero bella .. ma mi hai lasciata sulle spiiiiine :(
Bella..davvero bella

09/09/12, ore 16:15

Meravigliosa,davvero splendida. E' così bello aver trovato delle altre Mansonian, così devote come me al reverendo <3 ! scrivi così bene, mi sembrava davvero di averlo lì,davanti a me, con le sue meravigliose mani ** Lo amo tanto,sì,vero xD Comunque non preoccupatevi se le vostre famiglie non capiscono o non vogliono,voi non dovete ascoltarlo di nascosto o vergognarvi ma anzi parlatene spesso e bene,io ho fatto diventare mia madre una sua fan!
tanto amore per tutte le Mansonian :)

22/08/12, ore 13:51

Hey!
Ok, mi hai letteralmante letto nel pensiero con questa "ode a Manson"!
Non credevo che altre ragazze oltre a me potessero adorarlo in questo modo, visto che ormai siamo assediate da bimbeminkia sbavanti per un poppante stonato come non so cosa (jusin bieber).
Ti invidio infitamente per avere il CD, io vivo in una famiglia estremamente tradizionalista e religiosa e se chiedo ai miei di comprarmi un suo disco mi impalano.
Per fortuna c' è youtube, anche se sono condannata ad ascoltarlo di nascosto.
Ti faccio i miei comlimenti, è una ff perfetta! Hai tutta la mia stima.

So long ;)

P.S. ho fatto un salto nel tuo account... concordo con te, Novara è il culo dell' universo.

07/08/12, ore 23:08

È esattamente quello che penso io. In ogni dettaglio, seppur minimo. Anzi, mi fa quasi paura, perché vedo il riflesso dei miei pensieri. Complimenti, complimenti davvero. Sono stata assolutamente rapita. Mi é tornata la voglia di urlare il mio amore per Lui.

19/07/12, ore 20:27

Tu che scrivi una storia sul mio cd preferito del mio gruppo preferito e, ovviamente con il mio artista preferito.
Sei dio. Davvero, la fanfiction è PERFETTA, non so come descriverla, e mi ha commossa terribilmente, perché mi sembra a descrizione delle mie fisse allucinanti per qualcuno che non potrò mai avere (questa è la fase di Tobias Keast degli EsOterica xD). Bravissima davvero :)

22/04/12, ore 01:58

oddio non sai quanti sogni come il tuo ho fatto... si puo amare ccosì tanto una persona?? (il mio ragazzo non è molto entusiasta del fatto che io sogni marilyn e non lui XD) bellissimo anche il tuo modo di scrivere!! <3

11/04/12, ore 20:11

Ciao Vixi,
innanzitutto, complimenti: se è stata la tua prima storia, devo dire che è davvero ben scritta e soprattutto mooolto coinvolgente...almeno per noi fan di Marilyn! Lo ascolto da circa un anno e la mia vita non è facile: non sono mai mancati le accuse di essere satanica o cose del genere (per altro sono una credente convinta, quindi la sua musica non influisce affatto sul mio credo!)anche perchè prima ero una ragazza normale, con gusti un po' strani per una ragazza, ma normale...quando i miei genitori e i miei "amici", se così si possono definire, lo hanno saputo, beh...non l'hanno presa bene. Ma sinceramente, quando lo scorso anno ho passato un periodo piuttosto buio e difficile, lui e la sua musica mi sono stati vicino come nessuno ha fatto, quindi, da un certo punto di vista, mi ha salvato. Del giudizio della gente che mi sta intorno, ormai, m'importa ben poco: Marilyn Manson è un genio incompreso, con la sua musica vuole mostrare com'è il mondo, ma nasconde la bellezza e la dolcezza di alcuni suoi testi dietro a video osceni e, sì, diciamolo pure, un po' satanici. Chi lo guarda, rimane colpito dal video, dal trucco e dai suoi vestiti, non dalla canzone in sè e mai andrà a cercare il suo significato!
Ok, ho fatto tutto questo noiosissimo discorso solo per farti i complimenti: la tua storia mi è piaciuta davvero molto, soprattutto quando parli dei suoi occhi!
Spero di non averti annoiata troppo ):
A presto
Yuki Manson

25/03/12, ore 22:58

ho fatto sogni molto simili riguardo a marilyn manson!! lo adoro troppo!! lui è il migliore!!

14/07/11, ore 16:29

premesso che io sono una grande fan di Merylin Menson, e tutti mi prendono per il culo per questo! mi dicono: pazza, satanista.. ma chissene frega!
lo adoro!
una soria bellissima! dritta tra le mie preferite! veramente, complimenti!
mi sn incollata allo schermo del pc mentre la leggevo!
scrivi benissimo!
baci,
DreamOn

26/06/11, ore 23:24

allora, anche mia madre mi vieta di ascoltare Marilyn Manson ... oggi mi ha chiamato ' satanista del cazzo' per ben 4 volte perchè ho deciso di comprare un suo album (io NON sono satanista .... tu lo sei?), il problema è che lei pensa al metal e al rock come la musica del demonio e dice che finirò a succhiare cazzi all'inferno ... va beh, la tua one shot mi è piaciuta tanto! Anche se è solo una settimana che Lo ascolto (sì, con la maiuscola). Ho terrorizzato tutti i miei amici quando ho detto loro che ascolto Marilyn, io non trovo che tutte le sue canzoni abbiano contenuti satanici ... ma forse alcune cose mi sfuggono perchè sono troppo innocente ...

22/04/11, ore 16:27

Bella bella bella! Solo un pochino appiccicata >.< Ci ho perso un po' la vista, ma va bene comunque!!
Davvero complimenti! E poi, la maniera più bella per morire è proprio essere soffocacata da un Suo abbraccio *w*
-Nina;

29/03/11, ore 16:03

bella *.*
davvero un bel racconto... solo una cosa... essendo tutto appiccicato è stato davvero faticoso leggerlo tutto... comunque complimenti...

Marilyn Manson 4 ever <3

-DieDolly-

21/02/11, ore 16:02

anche a me piace mechanical animals è il mio cd di manson preferito, anche se io preferisco tim (infatti ci ho fatto una storia...)
cmq mlt bella ^^

12/12/10, ore 21:50

Oh,Vixi,Vixi *-*
Non ci credo che questa è la prima che scrivi! Mi è piaciuta tantissimo! Complimenti! Solo una cosa,c'è un po troppo casino,esteticamente parlando. >____>
Ho adorato la parte in cui hai descritto Manson,specialmente la descrizione degli occhi.
Detto questo,non ho molto da dirti,se non che mi è piaciuta da morire! :)
Cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeers!
abbs_x