Sei felice?
di Mana

13/06/10, ore 15:25

Preferiti. Una delle più belle fanfiction su Gravitation che io abbia mai letto. Complimenti.
Shuichi é così cucciolo... mentre si fa "sciocchi" complessi riguardo la felicità di Eiri, così dolce e insicuro, l'ho veramente adorato. E Yuki ha detto esattamente le parole giuste per tranquillizzarlo.
Lavoro perfetto! Baci <3

19/10/09, ore 19:14

bella!!!! bella!!!! bella!!!! bella!!!! bella!!!! bella!!!! bella!!!! bella!!!! bella!!!! bella!!!! bella!!!! bella!!!! stupenda!! emozionante!!
*___*

28/06/08, ore 20:49

Ma che carina!XD hai scritto veramente una bella storia, i miei complimenti^_^ bac8

13/02/08, ore 22:18

Ma che dolci che sono!!! Brava, ma tuia fanfic mi è piaciuta davvero tanto! Baci!

13/02/08, ore 22:16

04/02/08, ore 18:02

Mi è piaciuta molto,è essenziale ma esprime in modo chiaro e dolce quel loro enterno rapporto un pò confuso che tanto mi piace *__*...brava davvero ^^

25/05/07, ore 14:43

mi è piaciuta molto^^ adoro questo anime e la tua ff l'ho trovata veramente bella

25/04/07, ore 21:24

Molto bella. Hai descritto benissimo il loro eterno cache-cache... il finale, poi, è dolcissimo!

Ako
11/09/06, ore 19:36

Bravissima!!! Mi piace così tanto gravitation, ma ci sono pochissime fanfic in giro! Per fortuna c'è qualcuno che le scrive! Ne aspetto altre Ciao ciao ^^

Ako
11/09/06, ore 19:33

dondy
24/01/06, ore 22:16

che carina!!!!!! io adoro gravitation. brava complimenti.