Wicked Game
di Nenredhel

21/05/20, ore 12:18

Buon giorno carissima ragazza e buon giovedì mattina!! Be', poi arrivo io con la bellezza di dieci anni di ritardo a leggere questa roba (sì, lo ammetto, è abbastanza perversa e strana, ma credo che sia questo quello che attira. E le battute in inglese vi stanno, sì, ma non ne sono del tutto convinta sai!?) e a recensirtela. Ma sono dettagli, no!? Comunque, Dean è tormentato da quegl'incubi che non gli fanno per niente trovare la pace che invece meriterebbe, se poi metti anche in conto che Sam è fuori a fare chissà che con Ruby, non è d'aiuto. Per niente! Ma c'è l'angelo Castiel che riesce, almeno un po', a risollevare la sua anima e a placare la sua mente che e troppo piena di pensieri e di brutte cose. Quella serata ha avuto dei risvolti piuttosto positivi e buoni, per entrambi e poi hanno scoperto faccende nuove su di loro.

17/08/13, ore 04:25

No, beh, scusate...che dire? È veramente una bellissima fanfiction! Mi piace molto il modo in cui descrivi le situazioni e le emozioni, sei brava. Ho apprezzato un sacco anche la trama, molto molto bella e la canzone accostata ad essa è spettacolare, quindi non saprei che aggiungere se non fantastica (te e la fanfic)!
Comunque perversa mi piaci ;D

Un saluto, CO2_ICE.

04/08/13, ore 13:28

Ho trovato questa song-fic stamattina e devo dire che è meravigliosa. Infatti ho aspettato di aver un po' di tempo per lasciarti un commento. Perchè veramente è bellissima e secondo me vale la pena dirmelo :)
Che dire io incomincia ad amare sempre di più Cas e Dean insieme, soprattutto quando gli autori riescono a non variare il loro carattere e tu ci sei riuscita in pieno. Mentre leggevo la storia ritrovavo proprio loro, non una manipolazione dei personaggi per modellarli alla storia.
Adoro come fai esprimere Cas attraverso gli occhi, da lì Dean capisce tutto..
Nello specifico della trama poi mi è piaciuto molto come hai fatto nascere questa situazione dalla volontà di Dean di sfogare la sua rabbia verso il dolore subito all'inferno e verso quello che Cas lo aveva costretto a fare...
Riesci a descrivere molto bene come quello che Dean pensa e sente in quel momento, cosa penserebbe se il vero Dean (vabbè quello del telefilm.. Che comunque non è vero XD) fosse in quella situazione.
Che poi lui inizia con quello scopo, ma già nel profondo sapeva che era altro che voleva... Voleva Cas e anche se no lo ammetteva a se stesso (come si vede nei suoi pensieri) era così... E lo si vede quando alla fine si abbandona a quel desiderio, quel sentimento e si stringe a Cas...
In più mi piace molto il fatto che hai usato l'inglese nei dialoghi, non so... Da qualcosa in più in questo tipo di brevi storie... Non so forse per il fatto che le canzoni da qui viene fuori la storia son nella stessa lingua e quindi le rende ancor più parte di essa... Boh, non so neanche io come esprimersi XD
Quindi che dire complimenti :) mi è piaciuta molt come avrai capito, e visto che ho scoperto altre tue song-fic corro a leggere ;)
(Recensione modificata il 04/08/2013 - 02:24 pm)

25/01/11, ore 00:04

E' davvero splendida, sai? E' scritta bene e ho apprezzato tantissimo che i dialoghi fossero in inglese. Descrivere lo stupore in cass non è mai facile ma tu ci sei riuscita benissimo! Bravissima spero scriverai ancora.
Baci

14/12/10, ore 21:41

La storia mi è piaciuta molto; è scritta bene e le parti nelle quali descrivi le sensazioni ed emozioni di Dean, durante la tortura, sono eccezionali proprio per il fatto che sono sempre in bilico tra incubo, ricordo e ciò che sarebbe potuto accadere.

Tuttavia ho avuto, leggendo, la sensazione che mancasse qualche parolina in più. Mi sarebbe piaciuto se ti fossi maggiormente soffermata sul passaggio nella testa/anima di Dean da "Voglio-togliergli-quella-faccia-di-bronzo" a "ho-bisogno-fisico-di-Cass". Stesso dicasi per Castiel: come arriva un Angelo del Signore a usare la parola Amore, che usava solo per Dio, per una creatura imperfetta e "terribilmente" interessante come Dean?

Consiglio: non penalizzare la tua fervida immaginazione per non sembrare "deviata" (^^), non essere parca di quelle parole che gestisci bene. Il risultato sarà garantito.

13/12/10, ore 18:51

Perversa? vatti a far curare? Ma sei matta? Non dirò mai una cosa del genere, anche perchè sei esattamente come me!!! ahahah
amo la tua storia, sono una Destiel sfegatata e di raro ne leggo in italiano su questo sito e mi è piaciuta tantissimo! E' stupenda e le frasi in inglese sono perfette "Moan for me, Castiel. Moan my name." stupenda.....

13/12/10, ore 15:32

Ma è stupenda *ç*...ne voglio altre!!! Accontentami!! xD

13/12/10, ore 12:00

Innanzitutto sei una scrittrice eccezionale!Poi devo dirtelo è sempre stato così che ho immaginato la loro prima volta!Dean super incazzato che se la prende con Cas e l'angioletto che lo lascia fare per aiutarlo a sfogarsi!E esattamente così che vedo castiel!lo descrivi proprio come dovrebbe essere!
Cas farebbe tutto per dean!Inltre ho apprezzato molto l'idea di rendere il dialogo in inglese,suona molto meglio!
In parole povere...devi assolutamente continuare a scrivere!E poi ancora una cosa!Adoro troppo castiel passivo ihihih!!
Sei bravissima!Continua a scrivere,mi raccomando

13/12/10, ore 01:06

grande fantastica mitica mi è piaciuta da morire! come hai descritto la rabbia e la frustrazione di dean per sam per l'inferno e per castiel e di come ovviamente ha deciso di risolverla ritrovandosi poi perso insieme a cass fantastico nella sua arrendevolezza e la battuta finale è perfetta fa intendere tutto e niente dell'evolversi del loro futuro complimenti come sempre! beh devo dire ke questa volta non ho nessuna critica da farti riguardo i personaggi ahah continua a scrivere non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro :)

12/12/10, ore 22:44

Ma socia!
Allora, innanzitutto, sottolineamo il fatto che io amo questa canzone e amo ville valo e la sua dannatissima voce tremendamente sensuale (e che tu devi smetterla di ascoltarlo perchè peggiori di canzone in canzone XD)
Poi, sai che a me il genere Slash non sconfinfera più di tanto, non tanto per lo slash in se, ma per le coppie che a volte sono improbabili... tipo un angelo e un uomo, ma Castiel e Dean hanno un profondo legame e sono tanto teneri... quindi a parte i miei gusti, bisogna ammettere che questa song fic è scritta stra benissimo.
E' scritto nel tuo stile che io adoro, descrittivo e preciso, eccessivamente ormonale ma assolutamente non volgare. I personaggi sono terribilmente sensuali (come la voce di ville) e Dean è aggressivo in un modo che... ehhh vabè.
me ti adora scrittrice
ps: smettila di dissacrare l'Angelo del Signore ahaha