Since I Kissed You
di Exentia_dream

16/01/11, ore 18:40

Ahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BELLISSIMOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok, torno in possesso di tutte le mie facoltà mentali, quindi... Ciao!! Capitolo fantastico, non ho altri aggettivi a disposizione! Mi è piaciuto in particolare ( a parte la fine, che è dolcissima) la parte in cui Draco ed Hermione vengono paragonati a due stagioni... Lei fresca e dolce come la primavera e lui freddo e distante come l'inverno... Un colpo di genio, non c'è che dire! =)
è stata molto bella anche la parte in cui Ginny ed Harry stanno da soli... Anche se non penso che Harry abbia baciato Ginny per dirle addio, anzi sono convinta del contrario!
finalmente si spiega perchè Blaise ha giocato questo scherzetto a Draco... posso ribadire il fatto che adoro quel ragazzo?? XD
Un abbraccio, a presto! Kisses!^-^
ps spero che il tuo "periodo nero" sia alla fine! =)

16/01/11, ore 18:17

Ho letto i primi sei capitoli tutti d'un fiato. Complimenti, scrivi in un modo che cattura, brava! Riguardo all'argomento della storia, anche se di solito evito le fiction su Harry Potter (ce ne sono troppe!), questa tra Draco e Hermione la trovo molto... azzeccata. E poi mi affascina la storia d'amore tra "male" e "bene". Quel lato oscuro che affascina sempre e che poi si rivela non così oscuro come si pensa. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

13/01/11, ore 15:39

Ciao, ho letto l'ultimo capitolo di ancoro noi e devo dire che è molto bello anche se Hermione è davvero una testona, spero che capisca che lei senza Draco non puo' stare. Poi a fine pagina del chappy ho visto che pubblicizzavi la storia e essendo incuriosità l'ho letta. E' davvero fantastica! Spero che non ti deluderò dicendoti che preferisco questa ad ancora noi, sono belle tutte ma questa mi ha davvero concquistata. Per favore aggiorna prestissimo, anzi per favore fammi sapere quando hai intenzione di mettere un nuovo capitolo cosi te lo commento subito. Bye bye

12/01/11, ore 20:50

Il caro Dracuccio ha una cotta abnorme per Hermione, solo che secondo me ancora non l'ha capito!!!
Ma quanto era tenera la scena mentre dormivano?!? E io ci credo che lui aveva solo freddo alle manine, si ehm. Vallo a raccontare a qualcun altro, vah! Ahahah, comunque, bel capitolo.
La scena del risveglio mi ha ucciso dal ridere, ti giuro. Hermione che si spaventa per l'amico Fritz è esilarante, anche il sogno con gli unicorni, è cosi da Granger. Ottima idea il pane e Nutella, una delle nove meraviglie del mondo :D
Credo che se questa convivenza forzata non li porterà ad innamorarsi, li porterà invece a disprezzarsi meno, anche se secondo me sono attratti come pochi, quei due. Sono troppo curiosa di sapere il motivo per cui Draco ha scelto prorpio Hermione come premio.
Harry e Ginny anche se ora sono in lotta, sono convintissima che torneranno insieme, non so perché, ma ho questa sensazione.

Beh, Blaise è un genio del male. Forse tra lui e Draco era proprio il primo ad essere un mangiamorte. Deve sperare che Draco rimanga li dentro per sempre, non credo sarà felice del suo gesto quando uscirà
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo.
Un bacione
Sarahoara

12/01/11, ore 11:33

ahahah ma Blaise è un genio :D
prima o poi Malfoy cederà,e ci svelerà il perchè della scelta di quel premio: alias Hermione ;D
Vorrei davvero sapere qualcosa in più su Harry e Ginny..come andrà a finire,e com'era finita prima ç_ç IO AMO ANCHE LORO *-* <3
Comunque bravissima anche in questo capitolo,alla prossima.
Baci,Vicky <3

11/01/11, ore 15:57

bello bello bellooooooo!!!!! mi è piaciuta molto la parte della nutella.

BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

10/01/11, ore 21:52

Eccomiiiiiiiiiii....allora capitolo semplicemente..Stupendo e Divertente!!!!!
lascia che ti dica che ho riso come una matta al risveglio di Hermione....e ancor di piu' quando dice a Draco cosa ha sognato....credimi avevo le lacrime agl'occhi....
Blaise è sempre un grande lo adoro..è la mia seconda serpe preferita...merita un premio....anche se quando Draco ed Hermione usciranno di li'..credo che il premio glielo daranno loro...XD
Particolari anche i ricordi di Ginny riguardo la sua separazione con Harry..effettivamente lui è stato un bell'idiota...invece Lei mi piace sempre di piu'...adoro il suo modo di fare...XD ....
..bhe'..ora arriviamo al momento nutella....posso solo dirti....SENZA PAROLE!!!!!!!! ....
 anche se pensi di non meritarli..(e non so' proprio che ti salta in testa...)..io continuo a farti i complimenti perxhe' sei davvero ... Bravissima ...e il capitolo è davvero...Bello!!!!!  non vedo l'ora di leggere il prossimo ...
posta presto...kisssssssssssssssssss

10/01/11, ore 20:53

ciao ^^ appen a iniziato a leggere la tua storia e mi piace molto ti prego posta presto il seguito di questo capitolooooooo!!!!!!!!

BACIONI E COCCOLE la principessa sissi

10/01/11, ore 20:42

Perdonami tesoro per il ritardo ma proprio non ce l'ho fatta prima. Il capitolo: fantastico :D Povero Zab, spero che Draco non lo uccida. In fondo lui non ha fatto niente di male... ehm... certo dipende dai punti di vista xD Draco sta cedendo spero, o forse è solo una mia speranza ;) Spero di leggere il prossimo capitolo al più presto. Alla prossima

09/01/11, ore 23:33

bravissima come al solito, io mi sarei soffermata un po' di più sulla nutella, ma tant'è...
ho veramente aprezzato moltissimo questo cap, come dire, quotidiano!
Zest

09/01/11, ore 21:14

sempre più interessante immagino solo la reazione di draco quando scopre che dietro tutto c'è blaise povero ragazzo ne passerà delle brutte e l'evolversi della storia è intrigante ciao

09/01/11, ore 20:11

Eccomi di nuovo a recensire la tua storiella :D
Bhè..che dire??E' fantastica come sempre e con la Nutella..bhè avrebbero potuto farci anche qualcos'altro ù.ù
Bacioni <3

09/01/11, ore 14:58

Waaaa è bellissimo!!! haha blaise! Go carooo!!!
intrigante fioi!!!
assolutamente devi per forza fare di tutto per aggiornare il più infretta possibile!! Waaaaa
hehe...
Vai la nutella pensa che quando ho letto il pezzo della nutella stavo mangiando a cucchiaiate la NUTELLA!!! hahaha
ok, sto divagando..
Seri complimenti :) ^^
Un bacio

09/01/11, ore 14:22

hahaha Blaise è un grande!! lui si che ha capito tutto dalla vita!! :)
mi piace mi piace come storia e l'hai scritta anche molto bene: i dialoghi tra Hermione e Draco sono perfetti, veramente! Tutte le frasi idiote e ingenue che fa lei....mi fanno sempre sorridere!
E anche Ginny grintosa mi piace! Non vedo l'ora di leggere come proseguirà la loro convivenza forzata!
A prestoo!!
Chiara

09/01/11, ore 13:03

Buona la nutella col pane!!!
Io la adoro. Mi piacerebbe mangiarla con Draco ma credo che questo sia un desiderio irrealizzabile.
Siceramente non riesco a capire Draco, pensavo che la scommessa fosse fatta perchè interessato ad Hermione invece dai suoi ragionamenti non è cambiato molto il suo modo di pensare.
Spero che la convivenza finisca per farli avvicinare ulteriormente e che il povero Blaise non finisca male.
Baci BABY