The first...snow
di iceriel

22/12/10, ore 14:16

Bella, bella, bella! Veramente bella! Dolcissima <3 Complimenti, mi è piaciuta da impazzire, soprattutto perchè è proprio giusta per questo periodo innevato! E poi la coppia ShikaTema è la migliore di tutte!! :D
Spero che ne scriverai moltissime altre su di loro! Complimenti!!

13/12/10, ore 22:22

Prima di iniziare... Chissà in che genere di categoria è stato classificato Naruto. XD
Ehm, sì. Beh cara, ammetto di non aver letto mai nulla di tuo, e non capisco come mai. °^°
Cioè, io adoro come scrivi. Davvero. *__* Hai uno stile molto fluido e scorrevole, va che è una meraviglia! E' un misto di pacatezza ed umorismo, e non so. Nel leggere si ha la sensazione di essere sotto quel cielo grigio che minaccia neve, in mezzo a quel dannatissimo freddo. Non che sia troppo difficile in questo periodo, ma vabbè XD
Mi piace tantissimo il fatto che Temari abbia bisogno di catalogare la gente, lo trovo veramente IC. *__* Ed è un aspetto del suo carattere che non ho mai visto, una sfacettatura mai colta. E questo non riuscire a catalogare Shikamaru è assolutamente una genialata, come pure l'idea di fondo per questa storia. *__* E anche Shikamaru è molto IC, bravissima. *__* Dio, ci sono ben due passaggi un po' troppo dolci e teneri, contando che si tratta di loro due, ma contiamo che è l'euforia per la neve. v.v
Che dire? Sono davvero bellini, li ho prprio adorati. *__* E pure il: "Dopo che Shikamaru si fu infilato il mantello, un caldo, morbido, soffice ma soprattutto caldo mantello, si tuffarono nelle vie affollate di Konoha." X°D
Beh, detto tutto credo! Aspetto con ansia di leggere qualcos'altro di nero tuo, cara! *__*
E grazie per aver partecipato! <3

13/12/10, ore 22:06

Ma che bella anche questa storia! *.*
Innanzitutto hai guadagnato un milione di punti già solo facendo comparire Jiraiya.♥  Non mi sono ancora rassegnata alla sua morte, ci credi? ç__ç
Ehm, comunque. u_u
Hai detto che questa fanfic non è un gran che perché è la prima volta che scrivi una  ShikaTema, ma secondo me te le sei cavata egregiamente. Cioè, sono loro! Temari che cerca di inquadrare tutte le persone con cui ha a che fare è davvero realistica, nel senso che è una caratteristica che le si addice un sacco.
Mi ha fatto morire la parte in cui Shikamaru riferisce a Temari gli ordini di Yoshino. xD  E quando immagina la discussione tra le due ed è già scocciato? Che meraviglia. xD
Oh, e naturalmente il finale è stupendo. "Lo afferrò e tirò a sé, per rimarcare, quasi infantilmente, che niente di tutto ciò era comunque successo senza che lei lo permettesse." Anche questa è una cosa che le si addice alla perfezione. La cara Temari non si smentisce mai!  =D
Ultima cosa: ho ADORATO i bloopers, soprattutto l'ultimo. " Yoshino: una donna con i controcoglioni titanici." Oh, è una definizione fantastica! xD
Be', che altro dire? Complimenti per la bellissima storia! =D

13/12/10, ore 16:50

Non credo di aver letto molto di tuo, ma dopo questa fic me ne pento parecchio.
Mi è piaciuta davvero tanto. Non so bene perché: forse perché la neve e il freddo creano questo ambiente etereo in cui sei riuscita ad incastonare perfettamente tutte e due le coppie.
Ecco: parliamo delle coppie! xD
Innegabilmente ho amato la ShikaTema. La faccenda del catalogare le persone da parte di Tem è davvero... come dire... realistica in un certo senso. Mi ci rivedo tanto e proprio per questo mi da l'idea che porti la fic ad un livello più alto riguardo il realismo della caratterizzazione.
E poi Tsunade e l'eremita porcello *^* (me si scusa per averlo chiamato così xD). In loro due si vede una complicità splendida: quando il Sennin entra chiamandola principessa mi ha ricordato Benigni nel film "La vita è bella".
Ok ti faccio tanti complimenti e concludo qui.
Ps. I bloopers --> lol
Ps. del Ps. "Camminava per le strade della Foglia guardandosi attorno per cercare un negozio di mantelli, ma sembrava che oltre a venditori di ramen e bancarelle di tipo vario, nessuno vendesse vestiario." --> doppio lol

12/12/10, ore 23:39

Ti giuro, un giorno scappo, lascio Carlos, e ti sposo! Devi essere mia!!!
Anima,corpo, mente e spirito è.é

Sapevo che affidarti Shikamaru e Temari sarebbe stata un cosa buona e giusta. E di norma non sbaglio MAI. E questa volta non fa eccezione!
L'introspezione, come ti dissi già, la adoro. E' perfetta. Una Temari così non l'ho mai letta e la sto amando, veramente tanto!!!
Non finirò mai di ringraziarti abbastanza per aver accettato di scriverla >.<
E' dolce e fluffosa al punto giusto. Niente miele in eccesso. Tutto perfettamente perfetto <3

E gli stacchi JiraTsu li ho amati, tanto TwT
Grazie mille gabbianella mia!!!! Cosa farei senza di te!??!?!