Parlando dei Tiri Vispi Weasley in Sala Comune...
di Betta3x9

ahahahahahahahahaha oddio fantastico! Poche righe, ma è geniale!!! mi sono immaginata una scena orribile nella testa!! complimenti sei grande! xD
Yumi.

.........d'oh! *unico pensiero dopo aver letto la storia*
Dai, è carina! Lascia il lettore nel dubbio su "cosa avrà voluto dire???".
Carina, davvero, mi ha strappato più di un sorriso :D

Beh, meglio che li provino con Hermione piuttosto che tra di loro ù.ù
Voglio dire, si leggono talmente tante Fred/George che il dubbio viene. Almeno un triangolo Fred/Hermione/George non fa drizzare COSI' TANTO i capelli XD
Carinissima la fic, complimenti :)

ahahahha noooo grande !

*pat pat* se ti consola... non sei l'unica ad impazzire sui titoli ç__ç Pensa che la mia ultima ff si intitola La mia quarta Jimmy (dal pairing) perché non riuscivo a spremermi nulla di decente. Io a sto punto son convinta che è colpa di quel disgraziato dell'Unico >.<

Per il resto... che dire... è bellissima! Ti serve sapere che ho riso come una pazza, spaventando il gatto, per giunta, non appena ho letto "Filtri d'amore. Harry deglutì. Ricordava di aver scorto anche nomi come: notte di passione garantita o un'appassionata settimana sotto le lenzuola. "Oh"."? *rotola*

Complimenti, perché nonstante non scrivi da mesi, non hai assolutamente perso la mano. O forse ci stai a fregà tutti, scrivi ma non pubblichi? e_e

Ci si vede sul solito canale! <3<3<3
xxx
Nar

(Recensione modificata il 12/12/2010 - 11:51 pm)