Un'occasione
di Annette85

22/12/10, ore 16:17

Come sai, la mia coppia preferita è Ron/Herm, ma devo ammettere che questo episodio non è malaccio. Il paragone fra Hermione e il Boccino d'Oro ci sta tutto, secondo me, rende bene l'idea. In sostanza, mi piace^^

13/12/10, ore 21:36

Ooooh non ci credo, una fiction su Viktor Krum *_*
Ti stimo solo per il fatto che hai scritto di un personaggio così poco considerato u.u
Poooi, mi è piaciuto molto il ritratto di Hermione visto dal punto di vista di lui, perchè è davvero stupendo *_*
Era come un Boccino d’Oro, sfuggente e praticamente impossibile da prendere. uuuuh, come mi piace questa frase *_*
Penso che descrive proprio il rapporto tra Hermione e Viktor: lui, il grande giocatore di Quidditch ammirato e adorato, lei, riservata e non amante dello sport.
Davvero una bella fiction, brava! :)

13/12/10, ore 11:56

Ma è bellissima!
*-*
Per quanto sia una brevissima shot, l'ho adorata. Mi piace il modo con cui hai descritto Hermione attraverso gli occhi di Krum; è proprio lei, tra gli scaffali della biblioteca, l'Hermione della Rowling che ultimamente è tanto difficile incontrare. Straordinariamente IC, per non parlare dello stile fresco che hai usato, leggero ma intenso, perfetto per descrivere una cotta che nasce, piano piano.
Complimenti, davvero bella!

13/12/10, ore 11:54

Carina la ff, Krum e i suoi pensieri.. effettivamente, lui sarebbe proprio così.. brava!