Lana
di Wyrd_

30/12/12, ore 21:38

Mi é piaciuta molto l'idea del regalo che ha fatto kate a rick :)

14/05/11, ore 18:48

Ciao cara, eccomi finalmente di nuovo qui.
Questa storia è stupenda, complimenti. Ma sul serio era la tua prima fic a rating rosso? Io capisco, quanto possa essere difficile scrivere certe scene ma tu sei stata bravissima.
Tutto è stato intenso, molto dolce. Magari facessero davvero queste scene nel telelfilm: sono sicura che mi verrebbe la pelle d'oca, perchè sono rabbrivida già solo a immaginarmele mentre leggevo.
E poi, sei bravissima a far risaltare il loro amore, è palpabile in goni rigo, in ogni descrizione sulle loro espressioni.
Brava, brava, davvero complimenti.
baci, sweetPotterina.

14/05/11, ore 14:32

Credo di non aver mai letto una storia così bella su Castle (e le ho lette praticamente tutte!)

Complimenti,complimentoni!

Sweet Transvestite :D

29/03/11, ore 10:59

a me è piaciuta moltissimo, anche perchè amo molto questa coppia....però a mio giudizio, è un po' troppo corta e non vengono spiegate come mai ....loro sono arrivati a questa situazione....cioè, voglio dire...che secondo me, prima avresti dovuto spiegare i personaggi e poi spiegare qual'era la loro situazione lavorativamente parlando e poi anche sentimentalmente.....ma questa, come dico è una mia opinione....comunque se fosse per un concorso di poche righe, allora è perfetto così com'è.....scusa se sono stata criticona

21/02/11, ore 10:47

Storia bellissima .... Questa coppia é fantastica mi piacciono tantissimo concordo che se ci fosse una scena del genere nel telefilm impazzirei..... Grazie per averla scritta ;)

25/12/10, ore 18:00

Questa storia è meravigliosa di corsa tra i miei preferiti. Beckett così passionale è dolcissima e Catle è pazzo di lei.
Per una scena così nel telefilm impazzirei, sono perfetti insieme! Complimenti sul serio è bellissima. Adoro quando Castle la bacia eppoi quando lei continua a fare la "detective" dando quasi ordini a Castle... mi fa morire.

16/12/10, ore 15:17

Ciao Tams sono la Sara! Anche se avevo già letto questa storia, l'ho fatto di nuovo con piacere. E' davvero molto bella, secondo me hai un bel modo di scrivere, davvero! Per il concorso è perfetta, poi però non so che criteri usino per scegliere i testi migliori, però sicuramente la tua storia andrà più che bene. Rileggila perché ci sono alcuni errori :-) ciao ci vediamo!

16/12/10, ore 09:40

A me è piaciuta ** molto bella <3

14/12/10, ore 20:07

Ohhhhhhhhhhh cariiiii!!! Li adorooooo!!!! <3 <3 <3 <3 <3
Mi piace troppo questa ff, scrivere con un rating rosso non è affatto facile! Ma tu sei riuscita perfettamente a scrivere una storia "hot" senza mai scendere sul banale, o diventare scontata o troppo volgare...
brava brava brava!!! Direi che è una storia perfetta per i NESA, è scritta molto bene e ti coinvolge dall'inizio alla fine!!
Complimenti ancora, non so cosa dire! Ci voleva qualcosa così in questa sezione, speriamo sia l'inizio di una lunga serie di notte folli dei due protagonisti!!
Berenike
ps. chissà quanto dovremo aspettare per questa scena nel telefilm...

14/12/10, ore 18:25

Mi Piaceeeeeeeeeee

13/12/10, ore 22:36

ok sono veramente morta. ma perchè non lo mettono in onda!? ç___ç davvero bellissima! **

13/12/10, ore 20:52

=Q__ sbav sbav... siii finalmente!! Una scena così scritta e sognata!! G R A Z I E!
Ci voleva proprio!
Insomma, anche se non accadrà (almeno per ora...) nel telefilm, non vuol dire che noi non possiamo immaginarcelo!!
Mi piace come l'hai descritta, decisamente "rating rosso", molto bene!!
Alla prossima!!!
Luli

13/12/10, ore 20:21

Accidenti, ma una visione del genere in una puntata no eh?!
E' davvero bella, dirti "complimenti" non rendere proprio l'idea! Ho già letto qualche altra tua one shot su Castle, e mi ricordavo che mi avevi colpita molto positivamente!
Ho immaginato una scena bellissima, romantica, passionale, molto nel loro stile.. mi hai fatta sognare per qualche minuto *_*

p.s. Una piccola considerazione: "Si guardò allo specchio e pensò che, nonostante l'età, faceva ancora la sua figura" Si, Castle, beh.. avrai la tua età ma sei un gran pezzo di gnocco! Il fascino dell'uomo maturo..Ok mi trattengo xD
A presto e bravissima!

13/12/10, ore 18:11

sinceramente mi è piaciuta molto e sono contenta di aver letto per la prima volta una fanfiction su castle e beckett con rating rosso!!!
ti faccio i complimenti perchè nonostante sia la tua prima storia con questo rating è scritta molto bene!! :D