Amami
di fontanazza

04/01/11, ore 19:07

Penso che BabyPrincess abbia ragione, ma la ff è bella.
Dovresti correggere solo queste imperfezioni....
ciao, baci
ilaria

14/12/10, ore 21:31

Ciao
Trovo la tua ff molto carina,ma ci sono alcune cose che credo dovresti rivedere.
Per prima la categoria.
Tu l'hai inserita nella cateoria Film>Altro,m trattandosi di una ff su Edward e Bella la categoria appropriata è Libri>Twilight.
Poi gli avvertimenti.Nella tua storia non c' nessun tipo di avvertimento ed è sbalgiato.
Avresti dovuto inserire l'avvertimento OOC,che indica ai lettori che i personaggi non seuono il loro carattere originale,poi avressti dovuto mettere anche AU che indica che i personaggi sono stati estratti dal loro contesto originale.
Passiamo al genere:da quanto ho cpaito la storia è triste e romantica e quindi avresti dovuto inserire questi due generi.
Poi i peronaggi....quando inserirai la storia nella categoria giusta( sesceglierai di seguire i mie consigli ovviamente) dovrai selezionar ei personaggi che sono in questo caso Edward/Bella poi Alice e tutti i perosnaggi che deciderai di far apparire nella tua storia.
Ultima cosa....il ragazzo che è salito sull'autobus è Edward e questo mi pare ovvio,ma la sua descrizione non coincide con il Mio(magari) bellissimo Edward...ti consiglio di rivederla...
Comunque in conclusione la tua ff  molto carina ma se rivedesti questi piccoli particolari andrebbe molto meglio.
Spero che seguirai i miei consigli.
Un Bacio.
Alice