Danzando col diavolo
di skeight

14/09/11, ore 12:16

Come ti avevo anticipato, mi appresto a leggere questa storia.
L'idea mi intriga, si. Naraku è un personaggio che merita, ma Onigumo e soprattutto il rapporto tra Naraku e ciò da cui è nato non è da meno. Quindi sono molto interessato a quale sarà la tua storia-prequel. Tra l'altro ho di recente letto una storia che conteneva anche molto sul passato di Onigumo. Che mi è piaciuta molto: immagino che qui sceglierai di narrare un Onigumo diverso (quello di cui ho letto io riguardava un Onigumo decisamente oscuro e maligno, molto azzeccato a mio parere, anche se di solito storco il naso di fronte a personaggi del tutto buoni o del tutto cattivi - quindi di fronte a Kagome XD - in quanto ad indole). Si intuisce dalle parole del bonzo.
Piccola critica: non so se sia voluto o meno, ma ho trovato lo stile del capitolo immediato, ma eccessivamente. Troppo frettoloso, insomma: certo non c'era necessità di calare il lettore in una atmosfera, in un ambiente che sarebbe stato abbandonato fin dal secondo capitolo, almeno per ipotesi. Però l'ho trovato un po' troppo spoglio.
Proseguo.

kiky85
04/12/05, ore 21:01

bella aggiorna presto XDXDXDXD

Koko90
04/12/05, ore 16:54

Me sembra interessante!Voglio sapere la storia,quindi aggiorna presto!Un bacione koko:):):):)!Ps brava x il primo cappy:)