A Natale siamo tutti più b(u)oni!
di Akuma

01/01/11, ore 14:17

Parigi....che bello svegliarsi dopo una luunga nottata di Capodanno e leggere una shot incentrata su Parigi, la città che amo! Proprio un bel regalo di Natale :)
Non conosco Capitain Tsubasa, ma devo dire che sei riuscita ad incuriosirmi, e non appena avrò tempo cercerò di scoprire questo manga! Mi raccomando, continua a scrivere storie così belle, ed io le commenterò non appena il Tempo e lo Studio me ne daranno l'occasione!

22/12/10, ore 23:03

*_* in ritardo, ma finalmente eccomi qui, a gustarmi questi dolcettini natalizi.
** Questa prima shottina è l'amore incondizionato! E' carinissima, l'atmosfera è così bella e ben resa che sembra di vedere davvero Parigi, le sue luci, la gente per strada, gli Champs Elysées; e questi pucciosi Pierre e Louis, che sono davvero più di un capitano e un suo compagno di squadra.
Sono felice che ti sia fatta contagiare dall'atmosfera natalizia XD perché sto già amando questa raccoltina!
Così, eccomi che passo alla seconda shot! *_* Complimentissimi, Akucciola, e continua a scrivere!!! *w*