Graffiti Generation
di Ellie_x3

21/02/12, ore 20:30

Eccomi qui .. cercavo una fic che mi facesse avere un umore migliore ... ci sei riuscita... Sono contentissima di averla letta tutta in un fiato cosi ora la recensisco con piacere. E' una meraviglia *_* Non scherzo ... mi piace questa tua idea è fresca e sin fonicamente parlando è molto carina. ^^ Una melodia di risate mi sono fatta. Pero sono curiosa di come continua... Ti seguirò con cuore ... ^_^ Miss yuuki t'abbraccia

13/12/10, ore 22:28

Questa storia è sicuramente curiosa, ma non sono sicura di aver proprio capito bene: Kagome è una schiava, la cui padrona è Sango? E malgrado il suo essere schiava va a scuola? Scusami, ma sarebbe meglio chiarire un secondo...
Comunque sia, il pairing Naraku x Kagome è affascinante (lo so, tutti penseranno: ma a questa piacciono tutte le coppie possibili? Ebbene... sì, lo ammetto ^.^), senza alcun dubbio, e sono davvero curiosa di vedere gli sviluppi!
Poi lui sinceramente secondo me è davvero bello, proprio un gran super mega iper figone... mamma mia, le scene con lui e Sesshomaru mozzano il fiato, che fighi... vabbè sto divagando ^.^
Come incipit mi incuriosisce, però vorrei capire un po' meglio la situazione, giusto giusto per comprendere anche la storia!
Spero di non averti offesa!
Baci!

13/12/10, ore 21:20

Complimenti molto bella, finalmente una ff Naraku/Kagome, non immagini da quanto tempo speravo di leggerne una.
Ancora brava e aggiorna presto.Ciao

13/12/10, ore 20:21

“Oddio.”
“Oddio che?”
“Non sarà stato mica dopo quell'orribile monopoli alcolico in cui Miroku è finito per mangiarsi tutte le banconote da cento dollari, spero.
Più o meno a questo punto ho cominciato a ridere\piangere per Kagomina. E ho fatto una tirata ininterrotta fino alla fine, perchè tanto Kagome è sfigata e Sango è semplicemente diabolica dietro il suo bel faccino innocente - per non parlare del cognome, che è tutto un programma, come sappiamo bene io e te- tanto Naraku potrebbe tranquillamente fare Cattivissimo me: 'figo da sbavo' version.
Giuro che non ho la più pallida idea, nemmeno la più piccina, su come questa storia proseguirà. E' schizzata dalla prima parola e credo che continuerà a schizzare. Quindi mi devi assolutamente promettere che ti sforzerai di andare avanti a qualunque costo, e di non piantarla come Vanilla Coffee.
V.v ovviamente puoi scegliere di non completarla. In quel caso ti farai una chiacchierata col mio bazooka XD.
Splendido inizio come sempre, nee-chan ;] aspetto il prossimo capitolo, per vedere come si sviluppano queste ventiquattr'ore.