Odio e dubbio
di _Syn

17/12/10, ore 12:08

L'avevo già adocchiata su LJ, ma leggo solo ora perché a) la mia memoria fa decisamente schifo, e b) Annie me l'ha spacciata sottobanco XD
Ed ha assolutamente ragione, la quoto parola per parola.
Ho adorato come hai ritratto Elena, mettendo a nudo il suo lato più "oscuro", quello dubbioso, geloso, egoista.
E Katherine è sublime, con la sua condiscendenza, la sua sicurezza in sé stessa, e il modo in cui, per ottenere ciò che vuole, è pronta a ricorrere a qualsiasi mezzo, compresa la pressione psicologica - che comunque usa sempre molto volentieri.
Insomma, hai tirato fuori un'introspezione meravigliosa e tagliente di questi due personaggi, molto differente da ciò che si legge di solito.
Complimenti davvero.

14/12/10, ore 13:44

E' sublime.
Kelena rulez, hai soddisfatto il bisogno di leggerne una, per questo ti ringrazio.
Ottimo linguaggio, molto fluido e intenso allo stesso tempo.
Complimenti davvero! :D

13/12/10, ore 23:05

wow ma è terrificante!diamine è molto tagliente come one-shot i pensieri di katherine sono stati resi piu che bene!bianco su nero, penna su carta..oddio mi è piaciuta un casino!la fine OMG!elena viene morsa da katherine *-* è una figata stratosferica e, adesso che elena è soggiocata e pensa che stefan tornerà da kath lei può correre tra le braccia del fantastico, mitico, insuperabile, sexy, simpaticissimo, bellissimo,chi ne ha più ne meta DAMON!!!*-* -sono leggermente fusa-

ciaoo!

13/12/10, ore 21:48

Sono morta.
No, seriamente.
Mi hai seccata in 300 parole pulite.
Dio, fa venire i brividi, è *perfetta*, come loro due, e ora ho solo voglia di mettermi a strillare come la fangirl impazzita che sono, perchè l'ho già detto che è meravigliosa e ne vorrei altre centomila così? Santo cielo, sto male sul serio.
Vado a rileggermela a oltranza, e intanto ti amo eternamente. Per la dedica, per questo regalo di Natale inaspettato, per tutto.
Grazie.

13/12/10, ore 21:18

questa breve storia è stata semplicemente spettacolare!
In pochi periodi sei riuscita a spiegare una miriade di emozioni!
Hai spiegato in breve il concetto di amore e odio...quando si è convolti in un triangolo amoroso,e di come l'odio possa non essere sufficiente per separare due persone ma o più persone,ma bensì a far crescere un nuovo amore ancor più solidificato!!!!
Hai un grande talento come scrittrice,ciò che hai fatto è...
SUPERIORE!!!!

scusa per questa recensione un pò troppo lunga,ma con la marea di emozioni che la tua storia mi ha trasmesso non sono riuscita a trattenermi