His baby
di Geneviev

23/04/11, ore 11:31

Ma è davvero stupenda. Racchiude l'anima della Chevy. Senza questa favolosa macchina tutto il telefilm, perderebbe un protagonista essenziale. Mi hai fatto commuovere brava =')

23/03/11, ore 15:24

Questa me la sono letteralmente divorata *__*
Quando ho letto il titolo ho capito subito che si trattava della Chevy Impala ‘67 *__*
E che posso dire oltre al fatto che è Geniale!!! Davvero!!
Questa tua frase -->"Io sono prima di tutte le altre." racchiude tutto quello che pensa Dean sulla sua adorata macchina!
L'impala ne ha passate quanto Dean e Sam, e ha percorso la loro storia ancora prima che nascessero *___* è proprio come hai scritto tu "E io ho fatto il mio dovere. Ci sono, ci sarò, sempre."
Davvero complimenti *w*
Vado a leggere la prossima fic sulla mia lista! ^^

02/01/11, ore 23:36

io amo quella macchina e questa tua oneshot è davvero simpatica e carina...nella season finale 5 ho pianto come una pazza per la magia che crea Chuck con la storia dell'Impala...ed è proprio vero...lei è la migliore!c'è sempre e non fa mai storie!
davvero carina!

14/12/10, ore 23:17

O.O!!
Ma è geniale! Mi piace moltissimo, scritta bene, scorrevole e molto molto simpatica, complimenti!

14/12/10, ore 19:04

Ciao!Che bella idea!E' molto carina, complimenti,nessuno aveva mai pensato di far parlare l'Impala,nonostante sia sempre lì sotto i nostri occhi!Decisamente divertente il suo punto di vista,ne ha viste di cose lei...!Ah,e le sue battute sono spassosissime,ha molto di Dean,ovviamente.Complimenti ancora e scusa la recensione breve!!XD

13/12/10, ore 21:49

Oddio socia... l'unica cosa che mi viene in mente di scrivere, per commentare questa fan fictione è: assolutamente GENIALE! (credo di avertelo già scritto da qualche altra parte, tra l'altro)

Quando ho letto il titolo ho capito al volo chi era che parlava, e ho pensato: ma guarda tu che genietto quel diavolo della mia amica (perdonami la battuta)

Come al solito, il tuo stile è piacevole, scorrevole, insomma impeccabile! E la Chevy più bella (e fortunata) del mondo è così tenera mentre parla dei suoi ragazzi: un'incrocio fra una mamma premurosa, una sorella tra l'affezionato e l'esasperato, e una fidanzata fedele... fino alla morte!

Te lo già detto che ti adoro, genietto? Sei e resti uno dei miei MITI!