Puzzled by a dream
di _Syn

23/04/11, ore 13:34

wao, veramente bella questa storia! Bravissima, complimenti. è molto carina XD un bacio Quinn_Amy_Rose, felice di aver letto la tua drabble che era fantastica

14/12/10, ore 01:11

E' pucciosa da morire, così semplicemente innocente e delicata che mi ha strappato più di un *aww* leggendo.
Il tema sarà pure banale, ma ormai ho capito che qualunque cosa passi sotto le tue grinfie diventa automaticamente amabile e non sa mai di già sentito \o/
E sei riuscita a farmi apprezzare pure una cosa sulla Next generation, sezione che io evito quasi sempre.
Niente, ormai dico sempre le stesse robe, ma complimenti davvero *_*

ps. Non ci crederai, ma fin dalla prima volta che ho letto l'epilogo, ho sempre immaginato Scorpius Malfoy come un timido e studioso Corvonero, totalmente diverso dal padre.
Rose pure a Corvonero, perchè Grifondoro è troppo abusato e quella Casa sarebbe stata la seconda scelta per Hermione, di sicuro.
E poi Ron alla fine praticamente istiga i lettori a shippare la propria figlia con Scorpius, mettendola già in competizione secchiona con lui, competizione che, da questi miei flash, poteva avere come campo di battaglia solo Corvonero ^^
*fine pippone non richiesto*

13/12/10, ore 21:44

Il blu e il giallo formano una combinazione divina :D Non so, qualcosa di molto simile alla perfezione :D
*Notare le tonalità della coppia ViralSimon e AMARLA per questo :D* COFFCOFF...
Dicevamo :D
Cioè, questa drabble è assurdamente affascinante. Per quanto - forse - il tema sia banale e trattato ampiamente - ripeto il forse - è il modo di descriverlo e di gestirlo che lo rende affascinante e intrigante, decisamente :D
Che poi l'immagine dell'epifania di Rose è molto bella, a mio parere. Anche perché non si riduce al "solito" sogno del principe azzurro, ma evolve su sé stesso.
Mi è piaciuta, tutto qui :D

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]