E se fosse per sempre...
di Baranjok

14/12/10, ore 21:23

ciao!
bhe ho una certa fretta ma non potevo leggere questo capitolo, andarmene e non lasciare una recensione! è davvero bello come inizio, mi hai incuriosita moltissimo! spero che le cose si evolvano, e damon quando si presenta x il numero di telefono... dio che ridere. elena lo fa entrare, l'ho notato subito. ma il nostro damon non ha cattive intezioni, vero? posta appena puoi...
bacioni fra

14/12/10, ore 01:38

Allora, è carina però ci sono un pò di cose che sono bruttine da leggere. Apparte qualche parola tipo STEREO l'hai scritto sterio. Oppure ' e partì per la destinazione scuola' non torna molto. Il verbo non è partì, ma partii. E sarebbe stato meglio scrivere:
"Entrai in macchina(non mi inserii,non è un oggetto è una persona) accesi lo stereo, misi la cintura e partii. Destinazione scuola."
Altro piccolo errore, hai scritto ohhi invece di occhi. Cimetero invece di cimitero.
Poi Bonnie l'abbracciò 'strettamente'? si può dire? Io avrei messo 'mi abbracciò forte' suona meglio.
Poi hai scritto riprendedno invece di riprendendo. Altra cosa sempre sul libro che è caduto, suonava meglio se avesse detto ' riprendendo il libro DA terra' e non per terra.
Ultima precisazione. Usa un pò di virgole, non si può leggere tutto d'un fiato.
Spero che tu non te la prenda per queste mie critiche, anzi spero che le prenderai come consiglio.
Comunque come inizio è molto carino,anche se più che un capitolo sembra un prologo,è un pò corto, per questo lo dico.
Aspetto di seguire il seguito, io sono una Bamon,ma questa Delena, potrebbe piacermi. ^^