Marry Me [Tell me only YES]
di Reden_

23/12/10, ore 19:50

WoW wow adoro l'idea delle fedi tatuate e del vestito rosso,Bill è un genio ; ) Beh in questa fiction almeno si capisce chi è il narratore ^ ^ brava. Beh il pensiero di lei sul fatto di essere inferiore mi è piaciuto,non perchè dovrebbe pensarlo ma perchè se fossi stata al suo posto avrei pensato lo stesso. ^ ^ In conclusione bella fiction ; )
Complimenti Ciauu

13/12/10, ore 22:27

zuccheroso è dire poco -.-'' tra Jack e Bill stai davvero diventando una romanticona, mi verranno le carie xD
skerzo!!! adoro le tue storie e quasta (come tutte le altre) mi piace molto (devo ancora trovare una tua storia che non mi piaccia, insomma o le fai dememnziali e quindi mi fanno ridere e di conseguenza mi piacciono o le fai zuccherose e io mi sciolgo letteralmente e quindi le adoro ... ma farne una normale ogni tanto no è? xD)
mi piace molto il vestito che hai scelto anche se io preferivo l'altro ... però promettimi che il giorno delle tue nozze non metterai davvero un vestito rosso per favore! va bene tutto ma mi sembra esagerato! (Bill ha davvero dei gusti strani ... (come se non si sapesse
-.-'' )) va bene, stò sclerando del tutto quindi finisco dicendoti che ti voglio bene lunatica <3