Come un giorno di neve
di Ruta

22/12/10, ore 09:40

Cavolo, per essere la tua prima storia su HP ci sei andata giù pesante. E' davvero molto bella e delicata. Hai descritto una stupenda Andromeda ed una stupenda Narcissa, e anche Lucius col suo affetto malcelato per Teddy mi è piaciuto molto. Carino l'inserimento di Draco e Hermione insieme, mi sarei aspettata la canonica Astoria, ma così hai reso il tutto più stimolante. Anche i Remus e Dora all'inizio sono adorabili. L'unico appunto che posso farti sono le frasi un po' troppo lunghe a volte, ma nell'insieme è ben scritta e in certe descrizioni anche poetica. Brav ^.^

13/12/10, ore 22:46

Ohhh *_* Allora, premettendo che adoro Andromeda, Teddy, Dora, Remus, Ted... insomma, tutta la famiglia... È bellissima!! E, se è vero che è la prima volta che scrivi su Harry Potter, complimentoni!! Non è per niente una shot semplice e banale, anzi! Non ricordo di aver letto ff che parlano del riavvicinamento di Andromeda e Narcissa, che credo alla fine della guerra ci sia comunque stato =)
È veramente stupenda e scritta bene, mi ha fatto pure spuntare qualche lacrima... L'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso, sono stati Draco e Hermione... Uhm, non è che adoro proprio questa coppia... anche se qualche ff su di loro l'ho letta, ma sono quelle cose che, sai, ti piacciono solo se la ff è scritta veramente bene =) Comunque, è solo un particolare, non è che toccasse particolarmente la storia =)
Ancora una volta, bellissima! =)
Nymphy ^^