Unconscious dreams
di RevyAdelheid

05/05/11, ore 16:17

çç povero gokudera çç porka paletta è la prima volta che voglio prendere a ceffoni yama èé

08/02/11, ore 21:26

Eccomi di nuovo qui a recensire. Credo che questo sia stato in assoluto il capitolo che per il momento più mi è piaciuto di questa storia.
Gokuera nella sua incapacità di aprirsi continua a farmi molta pena. E finalmente si è mosso, d’istinto ha baciato Yamamoto, anche se poi per la vergogna si è tirato indietro, chiudendogli la porta in faccia.
Chissà come quel gesto cambierà le cose tra i due visto che tra loro le cose sono in un momento davvero delicato. Non vedo l’ora di scoprirlo.
Per il resto, sono curiosa di sapere anche cosa Hibari voglia che Tsuna faccia. Kyoya in questa fic infatti è un personaggio molto enigmatico.
La storia continua ad incuriosirmi e spero di leggere presto dei nuovi capitoli.
Complimenti!

28/01/11, ore 13:50

La situazione degenera sempre di più.
Ora Yamamoto e Gokudera hanno finito pure con il litigare apertamente.
Nella solitudine che prova Gokudera mi ha messo addosso un enorme senso di tristezza. Poveretto!
E finalmente Yamamoto si è reso conto che da due mesi si sta comportando in un modo non propriamente da lui.
Ed ora cosa farà?
Sono sempre più curiosa!

18/01/11, ore 23:07

Gokudera ha trovato il coraggio di affrontare Yamamoto, ma le cose non sono andate esattamente come si aspettava, anzi è andato tutto il contrario.
Fra i due c'è una tensione incredibile, e sembrano non riuscire a capirsi.
Chissà cosa succederà ora. Speriamo in bene.
La fic è ancora godibilissima, e leggere ogni capitolo è un piacere.
Complimenti.

16/01/11, ore 00:05

Gokudera e Yamamoto sono sempre più confusi.
Spero che uno dei due riesca a trovare una soluzione e si decida a parlare con l'altro a quattrocchi perchè se no, questa situazione snervante si protrarrà per sempre.
Incrocio le dita!
Come sempre sei riuscita a rendere i sentimenti dei personaggi molto bene.
La fic continua ad interessarmi parecchio. Brava!
(Recensione modificata il 16/01/2011 - 12:06 am)

13/01/11, ore 22:46

In questo capitolo si entra nella testa di Yamamoto, e devo dire che il ragazzo è parecchio confuso e questo lo porta un po' ad isolarsi dai suoi compagni.
L'esperienza del viaggio nel futuro ha cambiato Takeshi. E' ancora più legato alla famiglia e con Gokudera a causa dei suoi sentimenti non sa più comportarsi.
E poi c'è Hibari? Per il momento il suo ruolo nella fic è enigmatico.
Devo dire che questa storia continua ad incuriosirmi molto. Mi piace come rendi i personaggi. La narrazione, inoltre, è fluida.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa accadrà. Lo aspetto con ansia.

13/01/11, ore 00:19

Trovo questa storia davvero interessante!!!! Mi era sfuggita in precedenza, ma fortunatamente oggi mi è saltato all' occhio il titolo che mi ha subito incuriosito... A parte qualche piccolo errore di distrazione qua e là ho trovato lo stile piacevole e scorrevole, e comunque qualche lettera sfuggita non rovina di certo la lettura!!! Mi piace l' idea di un Gokudera tormentato dagli incubi e privato del sonno, immagino che si mostrerà decisamente molto nervoso... Inoltre, sono proprio curiosa di sapere cosa deve fare Yamamoto di così importante... La metto tra le seguite così non rischio di perdere il prossimo capitolo...

12/01/11, ore 11:23

Ho trovato questa storia davvero interessante!
Sei entrata nella testa di Gokudera in maniera perfetta! I suoi pensieri sono molto realistici.
Certo è che a causa delle parole di Yamamoto nel futuro e dei suoi sogni che lo costringono a restare sveglio di notte è davvero in confusione. Mi ha fatto tenerezza!
E chissà perchè Takeshi, ora sembra volerlo evitare.
In effetti c'è proprio qualcosa che non quadra, e spero di scoprire presto cosa sia.
Seguirò la storia con interesse. Complimenti!

11/01/11, ore 17:42

Tutto questo nell' "universo interno di Gokudera" mi piace moltissimo. Calza molto bene al personaggio, perchè spiegherebbe anche la sua "rivalità" nei confronti di Yamamoto. Ci sono diversi errori ortografici, ma nulla di serio, basta che tu rilegga velocemente per accorgerti di queste piccole imprecisioni =)
La lettura  è piacevole e organica, mi verrebbe da consolare il povero Hayato.
Ho adorato una frase in particolare:
"Ho scelto di condividere qualcosa con qualcuno, una buona volta. Senza fare a pugni."

Non saprei dire perchè, ma mi ha colpito parecchio ^^
Complimenti!

14/12/10, ore 20:14

Non so perché, ma oltre ad essermi parsa un bellissimo squarcio su cuore di (almeno, io ho così intuito) Gokudera, mi è sembrato anche uno spiraglio sul tuo di cuore ... o forse sbaglio?
In ogni caso non posso dire altro se non: bellissima, ogni parola da te scritta entra quasi con impeto nel cuore di chi legge, soprattutto nel mio dato che ho vissuto di recente una situazione molto ma molto simile a quella da te descritta in questa one shot!
Davvero, complimenti *_*! Come dico quasi in ogni mia recensione (viva la banalità, viva l'onestà xD!) spero davvero di leggere altre tue fic su questa o altre coppie u_u noto che la fic è ancora in corso quindi forse ho buone speranze...
Sia come sia! Un bacione,
Claire <3