Biscotti... particolari
di Annette85

16/02/14, ore 14:02

Ah bellissima questa drabble, ho adorato Molly quando ha detto ad Arthur che i biscotti erano di Errol, posso già immaginare la sua faccia schifata e scioccata! Bhe, cosi impara a divorare qualunque cosa gli capiti a tiro, anche se i Weasley sono famosi per avere uno stomaco senza fondo :D
Baci, Phoenix

22/12/10, ore 16:23

Perché ho il sospetto che quel vassoio era lì apposta? XD Molly malpensante, ma previdente XD
Però che cara, ha preparato i biscotti anche per il gufo di casa. Di certo anche Arthur avrà apprezzato il gesto XD
Adoro tutte le tue storie, ma quelle come questa mi fanno impazzire XD

15/12/10, ore 20:43

TROLOLOLOLOLOLOL.
No seriamente, ora, questo quadretto dei coniugi Weasley è seriamente adorabilissimo e spassoso, insolito e affettuoso, e sono immensamente contenta di averlo letto XD
Grazie, non so che altro aggiungere! <3

(Questo commento partecipa all'iniziativa 'Recensioni d'Autunno 2 - la Vendemmia' indetta su maridichallenge)

14/12/10, ore 19:34

Carinissima la tua storia, mi ha fatto spuntare un grande sorriso. Immaginare la faccia di Artur quando la moglie gli ha confessato che quello che ha mangiato era il biscotto per il loro gufo, è proprio esilarante. Anche se Molly è stata un pochettino cattivella, poteva anche dirgli che erano per il loro animaletto. Ma così avrebbe perso tutto il suo divertimento, e anche il mio. Bravissima e complimentissimi!

14/12/10, ore 14:46

Molto molto molto carina :) Breve, ma non per questo meno intensa, anzi: sei riuscita a rinchiudere in poche righe il bellissimo rapporto che esiste tra Molly e Arthur, facendo rimanere i personaggi molto IC. Hai descritto alla perfezione un momento della quotidianità natalizia della famiglia Weasley, e ti confesso che mi sarebbe piaciuto leggere di una scena come questa anche nei libri :D Complimenti sia per lo stile che per l'idea, a presto, Gelb.

13/12/10, ore 22:44

Che carina questa piccola storia ^-^
Io trovo molto dolci i signori Weasley, mi sono sempre piaciuti.
Hai raccolto un momento a caso della loro vita e l'hai trasformato in una piccola perlina di comicità e dolcezza!
Brava**