La Mano degli Dei
di Hi Fis

19/12/10, ore 13:35

Accidenti ò_ò che conclusione strana, devo ammetterlo, spero davvero che non succeda questo (lol).
No, tranquillo, non perché non va bene o non mi piace, soltanto che è molto particolare e vedere i nostri protagonisti mutati in orridi mostri per i razziatori..bhe..a proposito, hai preso il passo ispirandoti ai quattro cavalieri dell'Apocalisse?Il riferimento infatti potrebbe essere trovato, sforzandosi un po' :)
Per il resto ho dei seri dubbi che questa conclusione possa avvenire, anche per il semplice fatto che il brand di mass effect è troppo "proficuo" per poter terminare Shepard e gli altri in questo modo.
Sicuramente faranno come il secondo, in cui è possibile morire, ma anche salvare tutti quanti, sarebbe anche più consono allo spirito di decisione che ha sempre contraddistinto la serie, una fine obbligata non piacerebbe a chi ha seguito la serie, almeno secondo me. :)
Per il resto ho visto il video e vedere la Torre Di Londra semi distrutta con i razziatori pronti a distruggerla, bhe..fa' il suo effetto.
Sicuramente sarà mio quando uscirà.