Non è Natale
di Annette85

10/01/11, ore 16:16

Un pò fuori tempo,ma comunque voglio commentare questa storia,che mi è tanto piaciuta!Appena finito di leggere mi sono chiesta...e adesso che succede?Io a Natale sono allegra,felice,mi piacciono i pranzi con tanta gente,adoro fare e ricevere regali...sono l'esatto opposto di questa Tonks!Ancora complimenti per contenuto e stile!Incisivo,chiaro.Pane al pane e vino al vino!Scusa il delirio,ancora complimenti!Baci,la Marchesina.

14/12/10, ore 14:23

Ciao :) Molto carina la tua storia, anche se Tonks la trovo un po' troppo OOC. Insomma, lei è sempre stata un personaggio buffo, allegro, amante della compagnia, e in questa fanfiction tu l'hai resa anche fin troppo triste e sconsolata. Non ho ben capito in che cosa consistesse il prompt che dovevi  utilizzare, e il motivo preciso della malinconia di Ninphadora. La citazione che hai deciso di inserire all'inizio mi ha fatto ridere/sorridere, e il lavoro complessivo è stato buono (peccato per qualche piccolo errore grammaticale all'inizio). Comunque sia, complimenti, mi è piaciuta^^