Cooking

Tutte le tue storie sono fantastiche, le adoroooooo!!! <3
Davvero complimenti!!! :*
Baci baci!! :*

20/09/13, ore 20:53

Adoro leggere fanfiction ( pseudo ) natalizie!
-sì, anche se siamo solo a Settembre... ma cosa posso farci?! yy-
La trama mi piace moltissimo, e devo farti i complimenti per come l'hai sviluppata, mantenedo un IC dei personaggi davvero ammirevole!
-permettimi il giudizio alla Piton-
Avevo proprio voglia di una fluff!fic così < 3

08/08/12, ore 20:03

La fluffaggine dell'inizio compensa perfettamente l'ultimo scambio di battute che lascia intendere ampiamente il cosa sottinteso dell'ultimo scambio di battute. Diamine, mi hai fatto venire voglia di biscotti! *w*

07/07/12, ore 16:49

Sarà l'ennesimo commento che riceverai in merito (anche se non mi prendo mai la briga di leggere le recensioni passate) però un uccellino mi ha detto che ogni tanto fa piacere ricevere commenti positivi, ergo ti lascerò un commento positivo! Yeah!
In questa ff credo sia stato dipinto uno dei belli e comici Sherlock in assoluto perché, nei panni di casalinga disperata sporca dalla testa ai piedi, ammettiamolo, siamo sinceri, sarebbe bellissimo vederci Ben -ed io ce lo vedo benissimo-
Unica cosa, ma è solo un gusto personale: forse la slashata finale non l'avrei messa perché era già tutto perfetto e carino così, senza bisogno di aggiungerci niente.
Ma, ripeto, è solo una cosa mia.

22/04/12, ore 22:13

Scherlock in versione casalinga e per di più disperata è favoloso, ma per di più il suo tentativo di voler rimettere le cose a posto per cui se ne esce con un 'esperimento' assolutamente favoloso.
e poi l'ha fatto per farsi perdonare da John.
John vogliamo parlare del tuo amoroso John. Ho fatto gli occhi a cuoricino quando ha confessato di portarsi dietro in guerra il libro della cucina della mamma perchè sentiva odore di casa.
Troppo tenero. Troppo teneri tutte e due in realtà. <3

17/12/10, ore 10:01

"Sherlock Holmes aveva appena fatto un gesto altruista? Un'azione carina?

Il suo Sherlock Holmes?"
Ma come sono carini questi due??? Grazie a te stanno entrando nei primi posti della mia personale classifica delle migliori coppie slash. La tua genialità "slashosa" mi sorprende sempre di più ( e sono fiera di essere una fomentatrice di tutto ciò essendo la tua amantA). Poi Sherlock in versione casalinga disperata con tanto di grembiule è fantastico... Sai una cosa inquietante però? La cioccolata mi ha fatto venire in mente una certa fic con un certo Paolo! Lo so è assurdo... ma ormai sono traumatizzata.
Comunque continua così!!! Non sai quale piacere provo leggendo le tue ff dopo certe giornate, rieci sempre a farmi tornare il buon umore!

15/12/10, ore 20:32

Il mio cuoricino trabocca d'amore e di sentimenti natalizi. *W*
Innanzitutto, John che si era portato in Afghanistan la ricetta della madre per sentire aria di casa è una cosa, francamente, bellissima. Tenera. Umana.
Secondo: è inquietante che io e te facciamo succedere cose in quella casa precisamente alle tre di notte. Sincrone. Telepatia? *_*
Sherlock che tenta di cucinare è una perla! Aww.
E poi, beh, la conclusione oltremodo imbizzarrente:
<< Adesso, in cucina? >>
<< Adesso, in cucina.>>
*muore tantissime volte*
Fantastica!!!

14/12/10, ore 22:41

Oddio... oddio.... ODDIO XDD
Ma è bellissima XD
Una cosa tranquilla, leggera, divertente, casalinga e che mete appetito. Hai sfruttato un buon pretesto per dare inizio a un simpatico scambio di battute tra i due in alcuni punti davvero esilarante - della fattispecie quando Sherlock ha problemi con lo sbattitore e confessa che il suo era un tentativo per dimostrare che Watson aveva torto ^^).
Bella, davveor ben riuscita, complimenti =)

14/12/10, ore 18:44

E' stupendissssssssima (con la voce del serpente di Robin Hood che dice "ssssire!") mi piace tantissimo! Il gesto di Sherlock è stato tenerissimo, il voler rimediare alla gaffe indelicata...bellissimo, ma quanto li adoro!
"Sherlock Holmes aveva appena fatto un gesto altruista? Un'azione carina? Il suo Sherlock Holmes?"
Mi sono sciolta quando hai scritto Suo...e poi il bacio...così tenero e fluffoso! Brava! continua a farmi sognare con questi due!!!!

14/12/10, ore 15:58

Ci sono state alcune perle che mi hanno letteralmente uccisa, tipo, appunto, Sherlock casalinga disperata XDDD O la sola immagine di quel "povero" uomo impiastricciato di cioccolata, mi sono sbudinata.*W* E peccato fosse solo un accenno di lemon, uff è3é.

14/12/10, ore 13:55

Ringrazio sempre sentitamente tutte le pazze che insistono a volermi seguire. Non fatelo: è pericoloso!! XD

Il pericolo è il mio mestiere, donnah! *O*
Se poi escono storie così, avrai una pazza (felice) sulla coscienza! XD

Mi è piaciuta un sacco, a partire dall’immagine di Sherl pastrocchiato di sostanze indefinite, passando per la ricerca del colpevole, per finire con la soluzione del caso (e la disperazione di Mrs Hudson, domani, potrebbe essere la prossima fic-seguito! ^__=)

I dialoghi sono perfettamente IC, come tutte le azioni!

<< Aspetta, casalinga disperata, fammi capire bene. >> disse << Hai messo su tutto questo casino per me? >>
<< Sì, per... dimostrarti che avevi torto. >>
<< Questo suona più da te. >> concesse, mentre si avvicinava lentamente.

Ecco, è amore! *________*

Ho solo un appunto: il rating è decisamente troppo altro. Sia arancio che nc 17, i due che hai segnato. Non ci sono scene esplicite di atti sessuali, perciò con un giallo ne hai più che in abbondanza! XD

14/12/10, ore 13:50

Ma-ma-ma-ma-ma-ma MA!
Ma è meravigliosamente meraviglioso *-* Cioè, ragazza, sto annegando tra fluff, bava e immagini rosa porcellino!
E galeotta fu la ricetta. Immagino la mamma di Watson se avesse saputo cosa avrebbero portato i suoi biscotti xD
Povero Sherl, il suo cervello andrà bene per alcune cose ma quando si tratta di John... non so se hai mai notato, ma su John i suoi ragionamenti funzionano sempre poco. Per quanto lo osservi, non riesce sempre a capirlo del tutto, ovviamente non aiuta il fatto che Sherl non abbia mai provato dei veri sentimenti, o che non voglia provarli. Uffaaa tre puntate sono poche, io ne voglio come minimo altre 20! Diciamo che io mi baso anche su quello che so sugli "altri Holmes".
Comunque non smetterò mai di stupirmi per le meravigliose situazioni che creei e come le sai sfruttare al massimo, senza esagerare o minimizzare *-* Per poi non parlare del più che perfetto IC

<< Appena ne ho inserito la spina, è impazzito e ha fatto un disastro. >>
 Ahahah io ho riso come una matta qui. Insomma da come lo dice sembra che sia proprio il mixer il colpevole e lui l'innocente vittima dei suoi inganni xD Quando fa certe cose Sherlock è proprio da spupazzare xD.

John non aveva parole. Non solo perché era stato letteralmente sommerso da quelle di Sherlock, ma perché era sconvolto. << Aspetta, casalinga disperata [bhwauauauaa], fammi capire bene. >> disse << Hai messo su tutto questo casino per me? >>

<< Sì, per... dimostrarti che avevi torto. >> [ Alla fine non si smentisce mai il cervellone, ma è anche per questo che lo amiamo <3 Qui potrei inserire un lunghissimo elogio sulla tua capacità di IC, ma non voglio tediarti, però sappi che sei strabiliante]

<< Questo suona più da te. >> concesse, mentre si avvicinava lentamente.
E dopo questa io ho incominciato a gongolare come una matta sventolando bandierine d'incoraggiamento *Go John, Gooo*
Poi, cavolo, il cioccolato... mamma mia. Se avessi continuato sarei morta sul colpo, giuro xD
Come dimostra questa recensione orribile i miei neuroni sono emigrati verso altri lidi xD
Comunque, ti posso giurare, se continui così mi converto al fluff e non si salverà più nessuno!
Continua assolutamente così, la tua seguace è quasi morta dopo questa one-shot, ma chissà se scrivendone un'altra non la resusciti.... (noooo, questo non è un tentativo di invogliarti a scrivere noooo) xD
Ciaoo