Dannata, ora sei mia
di Klock

28/01/17, ore 16:22

cavolo niente male!! :D Il mio preferito è Dante invece! Anche se ogni guerriero ha il suo perchè! *_*

17/01/13, ore 00:01

Okay questa one shot mi piace moltissimo!
Mi fa strano recensire una sotria scritta nel 2010 visto che ora è il 2013.. ma la recensisco lo stesso u.u
Amo leggere FF su Tegan ed Elise, sono la mia coppia preferita in assoluto dei libri della Adrian, anche se devo ancora finirli tutti.
Di loro me ne sono innamorata fin da subito come coppia e mi incazzo nel leggere gli altri libri visto che loro non sono molto nominati xD almeno fin dove sono arrivata io.
Comunque, ritornando alla one shot, mi piace com'è scritta e mi piace come sei riuscita ad impersonare Tegan u.u

11/10/12, ore 18:12

E stupenda adoro i libri di lara adrian ho letto tutti quelli usciti in italia e ogni volta mu fa battere il cuore, la storia tra tegan e elis è una delle mie preferite infatti quando leggo libri in cui uno dei due protagonisti sembra irrimediabilmente perso mi chiedo sempre come l'autrice riuscirà a salvarlo e ogni volta mi stupisco della loro bravura. Detto questo mi piace molto come hai scritto questo brano infatti è molto fedele allo stile dell'autrice e in oltre rispetta i personaggi, ti stimo tantissimo peché anche a me piacerebbe scrivere ma non trovo mai il coraggio per farlo quindi hai tutta la mia ammirazione.
Tecla

18/05/12, ore 01:04

Adoro anch'io questa coppia e devo dire che la tua FF è davvero bellissima! Tra tutti questo guerriero sembre il più distaccato e feroce, ma è innamorato della sua compagna...anche se ammetterlo non è semplice per lui...
Ho sempre trovato molto intrigante la gelosia che prova nei suoi confronti..."Harvard" è sempre stato innamorato cotto di lei!!!
Il tempo che hai usato non mi fa impazzire, rende la lettura un pò forzata...il vantaggio di usare il presente, però, è che ti fa quasi credere di essere lì con loro e seguire i loro pensieri!!
A presto
Maya

06/05/12, ore 20:49

Ciao :)
Avendo appena finito oggi il terzo libro di questa bellissima saga, sono entrata a leggere questa.
Anche se, la mia coppia preferita è Dante & Tess, li adoro troppo, soprattutto Dante, fin ora, tra quelli che ho letto, cioè i primi 3, anche Tegan mi piace molto, bè anche Lucan per carità :D
Però all'inizio sono una coppia strana lui e Elise, ma poi invece andando avanti a leggere, si capisce che sono perfetti anche loro insieme, (almeno secondo me).
Entrambi hanno paura di amare di nuovo all'inizio e magari di legarsi a qualcun'altro dopo il loro rispettivo partner, deceduto, ma poi si scoprono e si amano.
Questa storia è davvero carina e scritta bene, quindi complimenti, mi piace.
CiaooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 06/05/2012 - 08:51 pm)

26/04/12, ore 14:57

ciao:) sono una fan di Lara Adrian e vedendo questa one-shot sono passata a leggerla dato che aveva come protagonisti una delle coppie inizialmente più strane a mio avviso e poi diventata una delle più...azzeccate? rende bene l'dea? si sono proprio trovati questa compagna della stirpe e il micidiale guerriero Tegan ^-^ mi piacerebbe che la Adrian continuasse in seguito la storia di ognuno di loro... dopo tutto noi abbiamo visto come è sbocciato l'amore per ogni guerriero e la sua anima gemella ma non abbiamo mai visto la loro vita dopo aver suggellato il vincolo ;) complimenti per la storia, mi sembrava scorrevole e corretta :) ciao

03/11/11, ore 18:38

Ciao Klok!
Stavo gironzolando per il sito quando mi sono imbattuta nella tua what if..?
E devo dire che m'è piaciuta molto! :)
Tegan è indubbiamente il mio guerriero preferito della saga della Adrian e sono felice di vedere una storia dedicata a lui!
L'unica pecca, se posso permettermi, sta nell'utilizzo dei verbi! XD
Passi troppo spesso dal presente all'imperfetto e questo fa un pò girare la testa, ti consiglio la prossima volta di adottare soltanto il secondo.
E' sicuramente il tempo verbale migliore e più semplice per scrivere! Il presente meglio lasciarlo ai dialoghi, se no si dà l'impressione di leggere una sceneggiatura!
Buon lavoro e alla prossima!

Eva

03/06/11, ore 17:05

Allora, da brava amante della Serie non potevo lasciarmi sfuggire una fic del genere.
E' abbastanza corta quanto la trama chiede, il metodo di scrittura è molto vicino a quello della Adrian, prendendo anche varie frasi, non soloo quelle citate.
L'unica cosa, guardando il testo, è il tempo. Piccole sfuggite d'occhio di sicuro; quando si scrive con foga succede sempre ^^
Comunque il mio voto è ****/5.
Mi è piaciuta moltissimo, altrimenti non ti avrei lasciato questo commento.
Tegan è descritto molto bene, molto IC.
Good!

26/01/11, ore 20:07

Bella!! Ho appena letto i primi tre libri della saga e devo dire che mi piacciono proprio. Fino ad ora Tegan è il personaggio che mi intriga di più ( e chi non è attirata dai cattivi ragazzi?), ma non mi piace molto Elise. Non la vedo bene con uno come Tegan.

15/01/11, ore 12:46

Ti è venuta bene, per essere un assaggio di storia, davvero! Continua così ^_^