One shot - Un giorno lontano
di meggie681

07/02/11, ore 18:23

ciao, carissima. dopo aver letto quasi tutte le tue one-shot, devo dire che questa mi ha emozionato molto più di tutte le altre. emotivamente è molto coinvolgente, e stupenda, si riesce a immedesimarsi nello stato d'animo del dolce JJ. anche secondo me è nato così il loro amore: sono convinta che JJ sia partito per la tangenziale prima di Col, che ci ha messo un pò a capitolare.
tesoro, sono quasi alla fine delle tue shot, mi piace il modo in cui hai messo tutta la loro storia in ordine preciso di come si sono svolti gli avvenimenti.
concordo in pieno.
il concedersi totalmente a Col nel finale è spettacolare.

baci a presto. G.

29/12/10, ore 16:22

Complimenti è davvero stupendo..
mi ha emozionato dalla prima all'ultima parola Giuro !!
Sarà che amo questa coppia Comunque brava brava brava xD

15/12/10, ore 12:51

Bellissima. Coinvolgente e dolce, senza un baffo. Mi stai restituendo il gusto di leggere fanfiction.

14/12/10, ore 22:44

Sono senza fiato. Questa è la migliore di tutte quelle che hai scritto. Davvero sensazionale, non so nemmeno come commentarla perchè tutte le parole fuggono via. Jared è una dolcezza e la scena nella doccia è a dir poco meravigliosa, per non parlare dell'esitazione e degli sguardi precedenti. Delicata e cruenta e stupenda. Wow.

14/12/10, ore 16:43

"Sembra una follia, ma vuoi prenderti la mia vita in un unico respiro"..semplicemente stupenda!!!credimi hai reso tutta la scena perfetta,l'intera storia a dire la verità, quasi tangibile come se fosse accaduta realmente..complimenti e alla prossima
(Recensione modificata il 14/12/2010 - 04:44 pm)

14/12/10, ore 11:27

Che bella... Complimenti.... Preferisco le long fiction come il covo, ma anche queste piccole one shot sono belle, intense, piene d'amore, commevonti ed uniche... Di nuovo tanti complimenti... E' bello aspettare la nuova lonh fic gold leggendo queste... Però mi raccomando non ti dimenticare di finire il covo, mi hai lasciato sospesa :):):)