Yesterday's got somethin' for me - Il passato ha qualcosa per me
di SimoGuns

12/03/11, ore 22:31

Ho le lacrime agli occhi da quanto ho riso... Duff mi fa morire dal ridere.
complimenti cmq, nn è facile scrivere ff comiche ( così credo, magari tu lo trovi facile ) e non ti scoraggiare! COME VEDI LE RECENSIONI ARRIVANO!!!!
Baci Angel ^____^

04/01/11, ore 17:18

Come sono contenta che tu abbia aggiornato!!! *____*
L'incontro dunque si avvicina... non vedo l'ora di conscere le varie reazioni! Per intanto, chissà dove è finito Duff, poverino! Più che un autista sembra un babysitter! Lo stressano troppo, poverino! Chissà come uscirà dalla macchina alla fine del viaggio!

-Io non ho un cellulare...ma lo sai quante radiazioni trasmette? E' pericolosissimo-

Steven, sei un mito u.u xD

17/12/10, ore 20:17

Ahahaha, cazzo quanto mi fai sbellicare! xDDD
Beh, però non puoi interrompermi tutto ora! Bhe, che dire? Aspetto il prossimo cappy ;D

17/12/10, ore 15:27

Ma povero Duff!!! Cos'ha fatto di male per meritarsi questa tortura?? Non c'è bisogno che Slash gliele tagli, tanto le palle gli cadono a metà del viaggio!!!
Che bello, Steven è fortissimo, fa morire dal ridere!! Sbatte contro la porta e cade sulla bottiglia di Jack!
Mi immagino un viaggio con loro, deve essere stupendo... e snervante! xD
Complimenti, un bel cap davvero:)

17/12/10, ore 15:24

XD povero il mio Duffone! Ma cos'ha la paranoia del gay?!?!?! cioè, continua a sospettare delle tendenze sessuali dei suoi amici! sarà rimasto traumatizzato da qualcosa O_o Steven mi fa morire... che panpacione! Sempre entusiasta per tutto e goffissimo! Me lo immagino proprio così! Suvvia Duff, porta pazienza con quei due! E ne dovrai avere ancora di più quando arriverai da Slash... vedrai che sorpresa! Bravo Simo!

17/12/10, ore 15:19

Buhahahahahah Steeeeeve, mi fa morire quell'uomo! Tutto tenerone ed esaltatissimo xDxD e Izzy che continua a fare la checca isterica =°°D pooovero Duffone, ma chi glielo fa fare di scarrozzare quei due in giro per l'America? xD

15/12/10, ore 22:07

Ahahahah Izzy! Non è gay U___U è solo un po'...strano O_O ce lo vedo che cade per terra xD e che si lamenta dell'aria condizionata come una checca isterica! Ahaha :D e oora, Slash che ha fatto, ha indetto una riunione speciale? ò_ò

15/12/10, ore 20:50

Duff che si chiede continuamente se Izzy è diventato gay XD muahahahahhah!!! esilarante! Ah si, bene, Slash li ha chiamati tutti a rapporto eh? Chissà che faccia faranno quando si troveranno faccia a faccia con LUI!!!! Bravo simo!

15/12/10, ore 19:16

Mmh su questa categoria ci sono anche uomini? Bene! Anzi benissimo se scrivono così bene! Oh, bhe, ci voleva un ragazzo che sapesse per bene cosa passasse per la testa di esseri del suo stesso sesso. Dai, almeno ci divertiamo ^^ Ora voglio sapere cosa aspetta i nostri amici. E per favore, continua presto e fammela spassare ;D

15/12/10, ore 19:05

Sto per cadere dalla sedia dalle risate!!! xD Ma povero Izzy, essere svegliato così nel cuore della notte, lui che è un ones... chiedo scusa, normale cittadino!!! E poi era proprio rincoglionito dal sonno! Parla da solo, cade sul suo letto, tira un piagnisteo dietro l'altro... insomma, farà suicidare Duff prima di arrivare a Los Angeles!!!
La tua storia mi piace molto, complimenti:)

14/12/10, ore 15:59

Ehiii! :D ma scrivi bene, cavolo! *____* magari succedesse così, magari tornassero ad essere amici ç_ç continuiamo a sognare, va'!
Non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

14/12/10, ore 14:47

Un... Ragazzo su Efp??  O.O pensavo non ne esistessero xD
Ahah, a parte gli scherzi, mi piace, mi piace :)

14/12/10, ore 14:38

Posso dirti che ti amo???
xD
No cioè un maschio che scrive sui guns fino a qualche minuto fa era un'utopia poi vedo il link su GET IN THE RING e *____*
Allora si diamoci un contegno u,u
Uno è davvero scritta bene sul serio bravo pimpo u.u
Due tutti sognano che loro due si riunissero davvero...
Ogni volta che sento le stronzate che si dicono a vicenda penso a quanto siano degli idiota e che si stiano facendo solo del male...
Magari fosse così semplice fargli fare pace come hai scritto tu =)
Sarebbe davvero un sogno ç___ç
Comunque complimenti eh ^^

14/12/10, ore 13:47

Ma magari..... preghierina per Natale, Dio ti prego fai che la macchina di Axl si fermi e che Slash lo soccorra... please...
Sarebbe proprio un sogno.

14/12/10, ore 12:44

eccoci! ma grazie per averci nominati!!! e cmq, lode a te che davvero sei uno dei pochi rgazzi di questa sezione... o almeno, uno dei pochi che si fa sentire! di sicuro l unico che ha scritto una storia, per altro (cnsiderando che è la prima) molto carina e ben scritta! hai anche formattato chiaramente il testo! fantastico! bene! speriamo che non sia l'ultima :) lau