Narcisi
di Valengel

06/04/14, ore 16:10

Davvero il Narciso simboleggia un amore non corrisposto? Io avrei scommesso che simboleggiasse il fatto di amare troppo se stessi... Comunque, non mi piace affatto che a Draco stia simpatica la Piattola, proprio non lo tollero. Un po' mi dispiace per Ron, ma sinceramente sono molto, anzi moltissimo, contenta che Hermione stia insieme a Draco. Tess

18/12/11, ore 15:44

Bella davvero molto bella soprattutto il fatto dei narcisi é molto bello mi piace. Ahh alla faccia tua weasley hihihi Si sono una serpe ma davvero già come personaggio Ron non mi é mai tanto piaciuto quindi... Beh ti saluto Peace and love Holly tvb

23/10/11, ore 21:15

Triste, davvero triste.
Ma molto molto bello, come l'altro.
Riesci a caratterizzare i personaggi e a non cadere nel banale :)
Io odio le Dramione, dove Ron è un insensibile orso bruno o un fedifrago. Adoro, invece, le Draco/Hermione come questa, dove Ron è innamorato.
No, non sono una sadica serpe, non mi piace vedere soffrire le persone, solo.. lo trovo più.. da Ron ! :D

14/09/11, ore 14:32

Ti sta bene Ron, ti sta infinitamente bene!!!
Ok si è capito che odio quel ragazzo... però dai è troppo ritardato, si sveglia sempre quando è troppo tardi e poi vuoi metterlo a confronto con quel pezzo d'uomo che è Draco Malfoy?
Bella la FF, è semplice ma molto carina, anche l'ambientazione nella londra babbana, sarà anche che io amo le storia del dopo Hogwarts, però bella, complimenti!!

01/08/11, ore 02:31

STO QUASI PIANGENDO. ok eliminiamo il quasi ç___ç
davvero io ho sempre amato la coppia ron/ hermione (come già sai) e con te ho scoperto la bellissima coppia draco / hermione, che forse adoro anche di più. ma finalmente leggo una storia che non da tutte le colpe a ron. che non lo fa sembrare imbecille, lagnoso e codardo. una storia che descrive semplicemente la delusione di un uomo innamorato ed è così che deve essere. perchè noi fan possiamo farci anche verdi e sconvolgere tutte le coppie, ma ronald weasley rimane sempre il ragazzino che ha vissuto nell'ombra e che si è riscattato diventando un ottimo guerriero, un valido amico e un vero grifondoro. e che ha amato da sempre, inconsciamente o no, la nostra hermione. la nostra "so tutto io", coraggiosa, intelligente, combattiva e frizzante hermione. COSì LA PENSO IO :)
comunque complimenti ancora per la tua storia. fantastica çç

31/12/10, ore 09:54

Non potevo non commentare questo piccolo capolavoro.
La scelat dei fiori, Ron che osserva la scena da fuori e scopre della relazione tra Hermione e Draco...
E poi é tutto scritto cosi bene *o*
Sono felice, ho scoperto una nuova scrittrice d'eccezione :)

14/12/10, ore 23:25

bellissima come al solito ron arriva in ritardo

14/12/10, ore 20:38

Carina
per la prima volta Ron mi ha fatto un po' pena (molto poca però)

14/12/10, ore 18:37

Molto carina, soprattutto come hai caratterizzato il rapporto Draco/Hermione.
La finisci così?
Credo che potresti continuarla, sarebbe carina.
Baci BABY