Because you'll always be my only Fate!
di EffeStylinson

07/06/13, ore 23:21

Io non so più cosa scrivere quando recensisco (?!) le tue one-shoot!! Non ho mai parole talmente stupende da poter descrivere ciò che provo. Non riesco a capire come tu faccia a scrivere così, non riesco a capire come fai a pensare così!! Il modo in cui ti esprimi è assolutamente perfetto, e non trovo nulla, non riesco a trovare nulla di più perfetto del tuo modo di esprimerti, delle tue metafore e similitudini, di tutto quello che metti dentro quello che scrivi... perchè ormai amo il tuo modo di scrivere, e sento sempre il bisogno di leggere qualcosa di tuo, ho bisogno di vedere, di leggere la tua perfezione!! Le uniche parole, l'unica cosa che mi viene in mente è sempre e solo GRAZIE.. perchè non ti ringrazierò MAI abbastanza!!
Grazie mille..

19/03/13, ore 21:44

l'immagine più bella che ho di Brian è quando Debbie gli chiede se ama Justin e lui non riesce a rispondere.
a me non è piaciuto il finale del telefilm. voglio dire, dopo tanto penare, dopo tanto accettare e accettarsi, dopo tanto scoprire e vivere insieme gioie e dolori di ogni tipo.. finiscono così lontani? ed è proprio Justin ad andarsene? quello stesso Justin che aveva fatto di tutto per conquistare Brian, per piegarlo, per renderlo dipendente da lui?
non l'ho mai accettato, non l'ho trovato giusto e forse anche per lo stesso Brian, personaggio fittizio, una volta spente le telecamere, è stato lo stesso.. forse ha proprio pensato queste parole che tu hai scritto (divinamente come sempre)..

02/02/12, ore 14:50

Ciao,
trovo che quello che hai scritto sia degno di Bryan Kinni, il protagonista indiscusso di Queer as Folk. Infatti, Bryan non è un personaggio facile da amare e anche se ha fatto tante cose nobili nel corso del telefilm, tante altre volte è stato degno di biasimo. Sono molto d’accordo sulla tua drabble e ce lo vedo, davvero. Hai centrato il personaggio e hai descritto perfettamente il suo stato d’animo. Tuttavia, sei d’accordo con me che non si possono fare 5 stagioni e poi far finire un telefilm così? Che sarebbe stato molto meglio se le cose finivano due puntate prima, alla dichiarazione d’amore ?
Ok, l’ultima scena di sesso è meravigliosa e si capisce che comunque si amano ma … Ops scusa, mi sto lamentando e questa p una recensione non il mio muro del pianto, in ogni caso, ti faccio i complimenti per questa drabble, anche se pubblicata parecchio tempo fa. Non mi ero accorto.
Poi, questo pezzo è assolutamente bellissimo, pieno di una poesia che ricorda il personaggio di Justin appieno. Perché Justin è un artista e più volte emerge questo suo lato in Queer as Folk. Dunque, pur scrivendo una drabble su Bryan hai reso anche Justin^^
- Sì, sei esattamente indescrivibile e perdutamente inconfondibile e meravigliosamente indefinibile come lui, quel soffio, quella scia invisibile che è dappertutto e da nessuna parte, tu come lui non hai meta, tu non ti sai fermare, tu non sai dormire, non hai forma e non hai alcun colore; arrivi veloce, scivoli ovunque dentro me e poi scappi e ancora ritorni e poi corri, poi non ti lasci afferrare, ma mentre sei qui e l'attimo dopo non ci sei più ti sai dare, ti dai a me e per brevi istanti in questa nera esistenza mi fai luce, ti vedo, ti sento cantare indecifrabili sospiri, tremi sotto le mie mani, ti muovi, spingi, ti fermi, piano apri gli occhi, piangi, piangi deboli respiri, piangi attimi, lento ti spegni sotto me e,poi, carico di tutto quello che ho svanisci con la stessa velocità, la stessa voce, lo stesso disperato lamento con cui pregando sei arrivato, chiedendo riparo, chiedendo di poter restare, ma tu, tu non lo sai fare.-
Complimenti davvero, non è facile inquadrare personaggi che non sono nostri e tu ci sei riuscita (riuscito?) perfettamente. Non è da poco. Perciò non posso che chiudere la recensione più che soddisfatto di essermi imbattuto in questa storia. da lettore e fan del telefilm, ti saluto e mi complimento.
Conte