Lo chiamano colpo di fulmine, questo.
di Billina_Rocky

18/12/10, ore 12:58

si capisce molto bene che queste storie sono episodi della tua vita reale, ma secondo me sarebbero ancora più belli se riuscissi a legarli tutti insieme in una storia unica. lo dico perchè di sicuro c'è chi, come me, leggendo queste tue storie, ha voglia di sapere come hai conosciuto questo ''ragazzo misterioso'', come va avanti, insomma.. questa parte della tua vita.
sarebbe interessante! =)
a presto,spero!

14/12/10, ore 20:37

Un ... Flash! Bello però. Che dire, non ci sono spiegazioni al colpo di fulmine ed è vero che non riesci più a concentrarti su altro. Ricordi e basta e ovunque c'è il tuo amore. Il tuo amore che non è il più bello e perfetto del mondo ma che beh ... E' quello perfetto per te, anche se non c'entra nulla con l'ideale di uomo che avevi fino a 5 secondi fa ... magari l'ideale che ti sei costruita in dieci anni di odi et amo, pedinamenti e rifiuti di gente che ci provava ma che a te non piaceva. La tua storia mi ha fatto ricordare che il mio grande amore di adesso è nato da un colpo di fulmine. ^^ Felice di aver letto. baci DeathKid