Sin[ners]
di Aneurysm

No.
E con queste due semplici lettere ti lascio un universo da interpretare.

"No" perché in tutta la sua brevità è perfetta.
"No" perché il modo allegorico col quale è raccontata è invidiabile.
"No" perché l'idea del serpente per i due personaggi descritti è azzeccata,nonostante io disprezzi la coppia formata da Sasuke e Karin.
"No" perché è profondamente stupenda.
"No" perché io non merito i tuoi complimenti.
"No" perché tu invece non meriti tanta aggressiva soddisfazione da parte mia come commento.
"No" per tutto il brutto che non ho trovato.

Cambia pure il no con un sì,ma i miei complimenti nei tuoi confronti sono infiniti.
Ti stimo sia come scrittice e come persona.
Continua sempre così ^^
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 05:59 pm)

Salve, Haru carissima
mi spiace molto non aver potuto essere la prima a recensire questa bella shot, ma mio padre ha deciso di sequestrarmi il computer, quindi posso lasciare un commentino solo adesso anche se con un po' tanto di rammarico.
Mi dispiace sul serio, dato che tu sei quasi sempre una delle prime-se non La Prima- a recensire le cavolate che scrivo.
E la fict è bellissima. Eva ed Adamo, che si abbandonano al peccato di una mela, un mela nera d'inchiostro impuro e sacrilego. Il frutto del demonio, quello che non si deve mordere.
Come Karin, una creatura un tempo innocente e pura, costretta poi dal serpente a trovare una maschera dietro la quale nascondere il suo incrinato volto da bambola di porcellana. Bella, ma fragile.
Rimorso, rimorso per quel morso contaminatore e lussurioso.
Brava, Haru, questo è un regalo favoloso, non sai quanto mi abbia fatto piacere.  E non mi devi assolutamente ringraziare di nulla, perchè io i tuoi ringraziamenti non li merito, tutt'altro.
Io dovrei inchinarmi e ringraziarti, scusandomi.
Dunque, grazie ancora, sei un vero, autentico tesoro.
Ti adoro
Alla prossima, futura promessa per la scrittura -e per il dominio del mondo, non scordiamocelo.
Bacioni

Diciamo che apprezzo molto il SasuKarin, la trovo una coppia esteticamente perfetta. Bellissimo il paragone con Adamo ed Eva, perchè entrambe le coppie rappresentano il peccato e in entrambi i casi si presenta la figura del serpente. Ti faccio davvero i complimenti, come riesci a trattarli tu, Sasuke e Karin e a rappresentarli come coppia, in pochi ne sono capaci. Due aggettivi per questa flashfic? Raffinata e Intensa.
Un bacio,

Miwako_chan

Mi è piaciuto leggere questa fic, l'ho trovata...intrigante ed anche scritta bene. I miei complimenti!