Guarda
di Rinalamisteriosa

03/01/11, ore 13:21

Oh, molto bello questo capitolo su Digory *_*  Anche a me piace molto il suo personaggio e sono felice che qualcuno si sia preso la briga di scrivere qualcosa anche a suo riguardo e di Polly, i quali sono i primi visitatori del nostro mondo di Narnia. Vado a leggere il capitolo su Polly, kiss <3.

17/12/10, ore 15:16

Ciao! ^^
Come vaa? Spero bene ^^
Oggi è proprio una bella giornata: nevica e esce il Viaggio del Velieroooooooo *-*
Peccato però che con tutta questa neve (che adoro sia chiaro xD) non posso usciree... ecco che allora vado a fare un giretto nel mio sito preferito, e guarda cosa mi trovo? Una nuova ficcy su Digory e Polly *-*
Mi piace. Mi piace. Tanto.
Davvero, sebbene sia corta (eh beh è una flashfic Federica... -.-") visto che adoro le ficcy lunghee xD, l'ho veramente apprezzata.
Penso sia scritta molto bene, e credo che l'anafora di guarda (eh sono fissata con le figure retoriche, a scuola mi fanno una testa cosììì >.<) renda la flash ancora più bella.
Quindi non posso fare altro se non complimentarti con te per questa fic e dirti che seguirò con piacere anche questa nuova "piccola pazzia" come dici tuu xD
Un bacione, e bravissima ^^
Fede <3
PS: xD Ah tranquilla anche io penso che dare consigli sia una tecnica di gran lunga migliore che andare alle maniere forti (non pensare maleee xD) (anche perché non faccio male nemmeno a una mosca... forse solo alle zanzare... >.< xD ) ^^ E anche perché tanto la cla non ha bisogno degli interventi di Super Federica xD Ancora tanti saluti e a presto! ^^

16/12/10, ore 20:34

Ciaaao :D
Scusa il ritardo, dovevo recensire già da un po’, ma come al solito ho perso tempo -.-
In qualsiasi caso mi è piaciuta molto :D
Digory e Polly sono due personaggi effettivamente relegati in un angolino, forse perché non vengono citati nei film – togliendo Digory. Però, chi non ha letto il libro, non ha una chiara idea di chi sia – e tu sei riuscita a descrivere il nostro non-ancora- Professor. Kirke vermanete molto bene ^^
La descrizione su Polly mi è piaciuta molto, e si capisce bene come Digory abbia bisogno anche solo della sua presenza per non pensare ai suoi guai.
“E le sarai grato, per essere stata una degna compagna di giochi, per essere stata sempre con te quando ne avevi, e ne avrai, maggior bisogno.”
È una frase bellissima, la mia preferita.
Quindi, beh, complimenti :D
Non vedo l’ora di leggere la shot su Polly 
Smàck <3
(Recensione modificata il 16/12/2010 - 08:35 pm)

15/12/10, ore 16:40

Salve cara ^.^
Come va? E' da un (bel) pò che non ci sentiamo come si deve. Colpa mia, che devo recuperare lo studio lasciato indietro nelle due settimane di malattia. -Sai questo cosa significa? Niente scrittura!!!! *Disastro, disastro, disastro, disastro*
Sto impazzendo: davvero, le idee frullano e la mano scrive, ma il foglio di word rimane sempre bianco -che amarezza ç_ç, che tristezza, che nervoso! è.é -
In compenso, sapere che almeno tu sei riuscita a pubblicare, mi rende la giornata un pò meno buia e un pò più colorata -a tema vero? XD-
Sapevi già cosa ne pensavo, e sono davvero, ma davvero contenta che alla fine tu l'abbia pubblicata -mi pare di avertelo già scritto o.O-
Digory e Polly sono due personaggi affasscinanti a modo loro, anche se faccio leggermente fatica ad immedesimarmi in essi. -Lo stesso con Peter, mannaggia!-
Trovare qualcuno che scriva su di loro è una rarità quanto un'unicità -ho un dubbio si codesta parola, ma lasciamo stare- Se poi quel qualcuno sei tu, allora le cose cambiano ^^ Davvero, mi era piaciuta quando l'avevo letta, e mi piace ancora adesso =)
Inutile dire che sono rimasta affasscianta dall'ultima frase? XD
Racchiude bene il contesto generale della flashfic ... ora sono curiosa su Polly!
Ma sò che farai altrettanto bene, quindi no problem =)
Uhm ... dovevo dirti altro ... ah! sono contenta che "Neve" ti sia piaciuta ^.^ E poi ... tra 7 giorni è Natale *___* e tra 3 giorni esce il viaggio del veliero!
*me troppo contenta per tutte queste notiziuole carine carine*
Un bacio dear, ci sentiamo e complimentoni! -che non ti avevo ancora fatto XD-
Bye! Cla <3