Ho Saputo Dimenticare.
di Yume94

16/12/10, ore 23:07

Ok... premetto che questa non sarà una recensione positiva.
Non ho trovato errori di grammatica, ma lo stile è semplice e piuttosto scarno: evita di andare a capo quando non necessario e cerca di articolare periodi un po' più lunghi. Con una forma maggiromente scorrevole e piacevole, s'incentiva la lettura della storia!
Passiamo al resto.
Credo ci sia un'evidente carenza di originalità in questa drabble: a parer mio (non ti offendere) non hai scritto qualcosa di molto particolare e innovativo.
Per non parlare della caratterizzazione! Il fatto è che Voldemort è il mio personaggio preferito, ma mi piace proprio per la totale assenza di amore che permea la sua personalità: il suo fascino deriva proprio dalla malvagità e dall'oscurità che emana!
Quello che hai descritto tu è un Draco da Dramione con un nome diverso... perde il suo spessore psicologico.
Perdonami, ma non posso dire in tutta sincerità di essermi innamorata di questa drabble. Sarebbe necessario aggiungere agli avvertimenti per lo meno la nota 'OOC'.

16/12/10, ore 20:17

EEEEEEEccomi, come promesso! Mantengo sempre le mie promesse!! Allora, premettendo che io amo Zio Voldie. E' una figura affascinante e renderlo umano è da sempre stato il mio sogno.
La scrittura è liscia e scorrevole, non ho notato errori in questa Drabble e ti ho adorato per come hai descritto Tommino.
Vorrei poter leggere all'infinito su di lui, quindi scappo a vedere le altre tue storie!
Bacii

16/12/10, ore 03:29

Io AMO Voldemort. Premesso questo, qualsiasi fic lo ritragga come un uomo e non come un mostro per me è decisamente degna di nota. Per quanto sia corta, ha molto da dire... ed a volte non servono molte parole per trasmettere emozioni. Ho aggiunto subito la storia ai preferiti... perchè una che con così poche righe riesce a delineare un personaggio complesso come lui... merita solo che una stuola di lettori :) continua così!