Here comes Santa
di Stray cat Eyes

21/02/12, ore 23:59

Ma non avevo commentato?!  *O* Lo so io cosa puoi regalargli Sherlock caro! ahah XD

07/02/12, ore 21:40

AHAHAH ma no stupenda! Così piccola ma così fantastica! Sherlock che si risveglia e John che lo guarda curioso pensando magari che stia pensando a un semplicissimo caso... Fantastica, veramente!

16/12/10, ore 21:41

COS'E' XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD *RIDE PER SEMPRE* Io nclpf prima o poi sta cosa la devo disegnare, per un istante ho pensato che Sherlock fosse totalmente impazzito - e invece era John, il panico. *ride tantissimo* Amo la maritombola che fa partorire ste cose *ride* Amo anche te che le scrivi *ama tantissimo*

16/12/10, ore 20:56

Ma tu scrivi anche su Sherlock! IO TI ADORO *__*!

Storia assolutamente deliziosa. Ho apprezzato moltissimo la citazione dal primo episodio. Che gioia leggere qualcosa sul Natale <3 e Sherlock che fa simili domande a John... <3 dovrebbe preoccuparsi di mettere in atto : D e già sapere che John sarà più che felice X3

15/12/10, ore 23:02

[Questa recensione partecipa all'iniziativa Recensioni d'Autunno 2 - La Vendemmia @ maridichallenge]

E io sto un po' morendo perchè oddio ahahahah XDDD Sherlock, ma perchè invece di immaginartelo solo non lo fai? Sono super sicurissima che il nostro dottore apprezzerebbe, credimi. Apprezzerebbe un bel pò XDDDD
*muore*
Divertentissima e carinissima XD Complimenti \o/
PFFFFF *muore di nuovo per il troppo ridere*

15/12/10, ore 17:08

Sono morta XD
Il puff versione fumetto è stato il tocco di classe, lasciatelo dire. E il "Oh, God, yes" è una di quelle battute di John che non scorderò mai, nonostante sia così "semplice". Insomma, è epica secondo me. Argh, avrei voluto inserissi il Wanna see some more XD Ci stava.
Che poi anche le canzoncine sono perfette - Johnny boy, santo cielo XD - e tutta l'atmosfera che si colora con le luci dell'albero.
Be', ora non oso immaginare cosa risponderà Sherlock.
I viaggi mentali di John sono magnifici. L'ho adorata <3
AlexielFay.

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

15/12/10, ore 14:49

*ride e sbatte i piedi, che se entra la mamma la prende per matta*
Oddio! Ho bisogno di un respiratore! *cerca, afferra e si calma in base al principio TylerDurdeniano per cui "L'ossigeno ti fa sballare"*
A me farebbe tanto piacere Sherlock&John impacchettati sotto l'albero. Ma non sono la sola, credo!

C’me here now, Johnny Boy...

*rotolaMUORE, resuscita, rotola ... il resto si sa*
 E posso assicurare che leggerla con "Touch-A, touch-A, touch me" ha un altro effetto! Parla un'azzeccata con Glee e col Rocky Horror Picture Show!
Baaaaacioni! <3

15/12/10, ore 13:26

Dovresti scrivere “stupidaggini” (l’hai definita tu in tal modo U_U) così più spesso! *ç*
Oh, cielo! Era un’immagine assolutamente… assolutamente… oh! non trovo le parole! (il che ci vuole, credimi, per zittirmi… sono peggio di Sherl! U_U)

Ma tornando al piacevole racconto. *_*
E sicché Sherlock, con sguardo compassato e rotelline in fermento, si fa certi trip mentali, eh? XD
Beh, magari prima o poi li realizzerà anche! *_*
La faccia di John che sorseggia il the, ignaro di essere l’oggetto di certe perverse (e fantastiche) fantasie mi fa ghignare di gusto! ^_______^
Sì, bel lavoro, e spero ne arrivino ancora, a me è piaciuta da matti! *_*