Seven Little Stones
di ElderClaud

Perfetto. Il metodo di scrittura è assolutamente perfetto. La lettura è scorrevole ma comunque curata nei dettagli, mi è piaciuta proprio tanto! Per adesso ho letto solo questa su Nnoitra, e sono curiosa di leggere le altre due.
Dall'introduzione non ho capito se chi l'ha scritta sei tu o qualcun'altro (chiedo venia), ma fatto sta che il modo in cui è descritto Nnoitra è assolutamente perfetto, mi sono immedesimata in lui in ogni singolo movimento!
I miei complimenti :)
Ucha

Premetto che è la mia prima recensione e che spero di fare un buon lavoro.
Giusto qualche giorno fa mi stavo chiedendo quando avresti pubblicato uno nuova storia, perchè sebbene non abbia mai recensito, ho letto molti dei tuoi lavori e li ho adorati. Davvero scrivi magnificamente, inoltre apprezzo tantissimo il fatto che i tuoi personaggi siano così IC; per questo ti faccio tanti complimenti perchè anche con AU come questa tutti i personaggi sono in stile Kubo.
Di questa in particolare ho apprezzato il confronto tra Neliel e Rukia, fantastico. Ed inoltre grazie alle tue fanfiction ho rivalutato il personaggio di Nnoitra, lo preferisco nelle tue storie piuttosto che in Bleach, diciamo che la tua versione mi affascina di più, inoltre il suo rapporto con Rukia è così originale. Il siparietto con Kira è una conclusione fantastica, povero Izuru lo vedo benissimo in una situazione simile.
Spero che continuerai a scrivere nel fandom di Bleach; ancora tantissimi complimenti.

Davvero ben scritta, come sempre.
La frase che dà il titolo alla storia mi è piaciuta davvero molto. Comunque trovo che i pensieri di Jilga abbiamo un senso davvero logico ed il paragone tra le due donne è davvero azzeccatissimo.
L'afa è una brutta bestia se poi ci si lascia prendere da pensieri fastidiosi, beh allora si può dire addio ad un giusto e meritato sonno u.u
la dissavventura di kira, beh, è stata davvero simpatica XD si vede che non lo ami colto, come pg XD
ancora complimenti comunque, bravissima come sempre