Frammenti di anime
di Shiki Ryougi

17/01/12, ore 23:06

E' meravigliosa *-* E' dannatamente vera e cruda, ma rappresenta alla perfezione il personaggio di Rena! Ho letto che ti è venuto difficile scriverla, ma devo dire che il risultato è davvero ottimale :D è sempre bello leggere dei pezzi così ben scritto sul mio personaggio preferito di Higurashi :) ancora complimenti, ora mi metto a leggere anche i "profili" delle altre ragazze :)

18/11/11, ore 16:07

Fidati quando ti dico che con la psicologia dei personaggi ci sai fare. E la prova sono le tue storie che scrivi che riescono sempre a farci capire il comportamento e il carattere del personaggio.Ed è la stessa cosa che succede qui con Hanyuu facendoci vedere quando all'inizio si riteneva inutile e, in un certo senso, colpevole dato che non riusciva a fare niente. Sei riuscita anche a farci capire il dolore che prova vedendo ciò che stava facendo Keiichi ai corpi di Mion e Rena. Soprattutto mi ha colpito la frase "Il mio cuore si spezza ad ogni percossa gettata su quei poveri corpi che ora non hanno più un volto." dove ho immaginato come potevano essere ridotti i corpi delle due ragazze. E bella anche la descrizione del viso di Keiichi. Insomma questo frammento è bellissimo come gli altri e spero che continuerai a pubblicarne altri di tutti i personaggi!
Saluti

22/02/11, ore 21:52

Non vedevo l'ora che arrivasse un nuovo capitolo ed eccolo qua... ho aspettato un pò, ma ne è davvero valsa la pena.
Per me è veramente il migliore di tutti, poi parla anche del mio personaggio preferito... riesci a spiegare perfettamente quello che prova Rena, il motivo del suo comportamento e ora ho anche un'idea di cosa sia successo nella scuola che frequentava prima xD
Brava brava brava! Mi piace molto come scrivi e come al solito aspetto con ansia che pubblichi il prossimo capitolo ** ciaaah
(Recensione modificata il 22/02/2011 - 09:53 pm)

22/02/11, ore 15:57

Veramente bella! Come al solito sei riuscita a descrivere bene la paranoia provata da Rena per colpa della sindrome di Hinamizawa. Poi da notare che quando la ragazza la vede al bagno non la chiama Rena ma Reina e questo mi ha fatto capire che tutto ciò è sucesso prima che torasse ad Hinamizawa. Infatti alla fine hai pure fatto capire che questo fatto è sucesso prima che iniziasse a rompere tutti i vetri di quella scuola e a colpire i suoi compagni. Guarda tu sei veramente brava a scrivere testi psicologici e spero di leggerne almeno qualche migliaglio ^^

Salutoni

27/01/11, ore 05:04

Sei davvero brava **
riesci a spiegare benissimo le emozioni dei personaggi, qualsiasi situazione stiano passando. Ho letto entrambi i capitoli, e quello di Satoko nonostante sia corto è il mio preferito. Non vedo l'ora di vedere i prossimo... Sono davvero curiosa di sapere su chi sarà =D

21/01/11, ore 18:49

Che dire se non che è veramente bello? Corto ma bello. Hai descritto benissimo le emozioni provate da Satoko e questo frammento è veramente triste. Sei veramente brava a scrivere, continua così. Saluti.

16/12/10, ore 18:14

Bella bella bella *__* Me gusta mucho *_*
Comunque è veramente ben scritta^^
Io poi adoro Shion (il mio personaggio preferito) e leggere una fic su di lei fa sempre piacere.
Hai descritto benissimo i suoi sentimenti e l'immagine della sua pazzia è perfetta.
La scena poi si presta benissimo *_*
Complimenti vivissimi^^

Bye^^

15/12/10, ore 16:46

Hai descritto alla perfezione la disperazione che ha provato Shion. Qui hai descritto la disperazione che fa quando uccide Satoko vero? veramente ben fatta! Povera Shion :(. Comunque voglio altre delle tue storie e le voglio subito! per favore!

Saluti