Christmas Tree - Quando anche il destino è dalla tua parte
di RBlaine

Ma tu sei un genio! Cioè, l'albero di Natale nero con tanto di mosche! *.*
Ringraziamo l'idiozia di Naruto, che ha fatto sì che la loro festa di Natale diventasse nerissima. E poi facciamo una preghierina per la sua anima, perché appena Sasuke e/o Sakura scoprirà quello che il biondo ha combinato, farà una strage. Voglio dire: Sakura è Sakura, quindi ci va poco a farla innervosire e abbiamo visto che già lo è; Sasuke è Sasuke... Già sarà stata una tragedia per lui dare il via libera per fare la festa a casa sua, se e quando verrà a sapere che Naruto ne ha combinata una delle sue darà di matto. Forse è meglio lasciarlo nella sua biblioteca. xD
In ogni caso la storia è bellissima e tu scrivi davvero bene. *.* Oh, e sei un genio. Ma l'avevo già scritto, vero? =D
Ancora complimenti! *.*

è grandiosa! davvero un colpo di genio!
naturalmente sto parlando di naruto! ma quanto può essere idiota quel ragazzp lì? non che mi lamenti è tutto così nero che è unj piacere festeggiate il natale in maniera diversa! quell'albero di natale è praticamente un manifesto shikaxtema bello e buono! e le moschicine sono semplicemente la ciliegina sulla torta (da questa frase sembra che io abbiau un ambigua passione per gli insetti come cibo-.-).
mi ha fatto ridere tantissimo sasuke rinchiuso nella stessa casa, quasi assediata e soprattutto i konohaiani (neologismo) che si affacendono coe formiche:) è proprio bella l'atmosfera di konoha che permette questo. la mia preferita è stata Ino che puliva con l'aspirapolvere.
ne devi fare assolutamente un'altra!

Hanil... io penso di amarti. *-*
No, ma davvero.
Shikamaru all'inizio è assolutamente LUI, stravaccato sui cuscini ad osservare gli altri, a compiacersi
della sua immobilità in contrasto con l'affaccendarsi delle persone che ama tutto intorno.
E poi arriva Temari, che lo occuperà fino a mezzanotte in modi oscuri ù.ù , che scrolla i codini e si fa
abbracciare, e per un attimo si può ammettere che è bella, e che ci è mancata.
Tutti gli spezzoni su Sakura, Naruto, Sasuke soprattutto, sono da scompisciarsi. XD Geniali.
E poi, il pezzo forte.
L'albero nero.
Con le mosche.
Ecco, ti adoro anch'io. ò-ò

E io temo che Sasuke uscirà dalla biblioteca e macellerà Naruto. XD
Davvero, trovo esilarante -e non deriva tutto dal mio odio per l'Uchiha, anche se potrebbe sembrare- questa cosa di aver cestinato i ricordi d'infanzia di Sasuke. X°D
Mh, okay, passo alla parte che ci interessa. La parte nera che ci interessa. *___*
Prima di tutto, sto gongolando per l'IC di Temari. *__* Cioè. Anche Shikamaru è perfetto, eh! Solo che Temari è proprio lei, mi è sembrata una scena del manga. *__*
Non so, sarà per il cinismo, o cos'altro XD
Comunque! Non so che dire XD L'idea in sè è molto bella, il tuo stile è fluido e mi piace molto -ci sono solo due errorini di distrazione, ma per il resto la grammatica è perfetta. *-*
E poi è tutto pervaso da una sottile ma efficace comicità davvero gradevole. *-*
Insomma, sono molto contenta di aver letto questa storia! Bravissima, soldato nero! <3

Ma è bellissima!!! Hai rispolverato la festa più nera dell'anno per l'albero di Natale!!
Bello il destino, lo sto stimando tanto **  E le mosche onnipresenti!?!? Non potevano perdersi i festeggiamenti u,u
Naruto è morto x°D Sicuro!
Ho adorato  le previsioni di morte di Temari x°D
- Il nero mi è sempre piaciuto. - aggiunse Temari con un'alzata di spalle ... o cara, Anche a NOI! e non sai quanto **
molto spiritevolmente natalizia!! A parte la carneficina del Natale XD
Brava!!!
E grazie ancora per aver partecipato >w<

Naruto è morto.
Un altro giro con Pain sarebbe più sicuro che trovarsi di fronte a un Sasuke tanto infuriato... e soprattutto a una Sakura in piena crisi omicida... Io il coltello lo userei per fare Harakiri, decisamente.
Ci penserà ancora una volta Hinata, a frapporsi fra lui e il carnefice?
Spero per lei di no, non ne uscirebbe viva, stavolta.
Poveri Shikamaru e Temari, sono decisamente nei guai, anche se devo dire che in effetti non sono stati certo loro a causare il tutto...
Arriveranno a mezzanotte tutti vivi, e di un solo pezzo?
Non lo so, ma inizio a temere il contrario, viste le sim patiche premesse.
Immagino che se ne vedranno delle belle, nel coso di questa festa.
Di sicuro la ricorderanno in molti, al villaggio della foglia.
Tutti quelli che avranno la fortuna di uscirci illesi, intendo.
Che dire?
Forse dovresti aumentare la dimensione del carattere, in modo da facilitare la lettura ai poveri miopi come il sottoscritto! :P
Per il resto, va tutto bene.