Gelosia
di LarcheeX

27/05/15, ore 23:27

Che dire.... scrivi molto bene e questa è un'altra storia che mi piace! Adoro follemente Sesshoumaru.... tu in in certo senso mi somigli :) solo che scrivi molto meglio.... baci!!!

03/09/13, ore 16:24

Davvero fantastica e divertente questa one - shot. Un Sesshomaru del genere non si è mai visto né sentito. Chissà cosa sarebbe successo se lo avessero beccato a fare lo Stolker personale di Rin. Il potente Principe dei Demoni ha ormai capito di provare qualcosa di molto forte per la ragazza, ma lei? Quali sono i suoi sentimenti? Non vedo l'ora di leggere il seguito. Tess

30/03/11, ore 00:19

Bellissima! *_* Corta e leggera con un insolito Sesshomaru geloso nascosto dietro ad un improbabile cespuglio di more. Mi è piaciuta tantissimo, aspetto il seguito.
P.S. Inuyasha "voce della coscenza" con la sua tipica stilettata è stata una  genialata!!!!!

16/03/11, ore 22:34

Bellissima, brava. Continua così che stai andando alla grande. Ciao alla prossima. :-)

19/02/11, ore 20:48

Bellissima LarcheeX !! Un piccolo capolavoro :)
L'avevo già letta ma non mi ricordavo fosse tua .
Non mi pento di aver visitato la tua pagina ^^ è bellissimo l'ultimo pezzo .
Ben scritta e con un velo d'ironia che la condisce e insaporisce al punto giusto ; complimenti LX , l'impasto è buono e la cottura perfetta .
Argentea

05/01/11, ore 00:23

C'è poco da dire: un gioiellino ricco di tenerezza e amore! Davvero bella, complimenti!

26/12/10, ore 20:12

Assolutamente necessario in seguito!!! è bellissima e scritta davvero bene, complimenti!
Rin e Sesshomaru sono una coppia che sinceramente mi ha sempre incuriosita, sopratutto per il salvataggio a opera di Sessho!! Cosa nascose quel gesto??
Chissà!!! *me curiosa*
Spero vivamente in un seguito e nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti!
Baci

24/12/10, ore 15:03

corta ma bella! Mi diverte pensare a un Sesshomaru geloso che si nasconde dietro ai cespugli puzzolenti per spiare Rin!
Mi è piaciuta tanto la parte dove Sesshomaru pensa di fare a fettine quel ragazzo che sta con Rin hihihi!
Sai che bello Sesshomaru appare come il fantasma formaggino e con un colpo riduce in polvere il povero ragazzo sotto lo sguardo terrorizzato di Rin hihi
Bella davvero!!

21/12/10, ore 00:10

Fantastica, a dir poco.
La adoro, stop. Sei veramente brava, lo stile è accurato e scorrevole, piacevolissimo da leggere. Scrivi molto bene.
E la coppia... beh, la coppia è quella che di Inuyasha più amo.
Non saprò mai come dirti precisamente quanto questa fict mi piaccia, ma sappi che va tra le seguite. Persino la caratterizzazione mi fa impazzire; non è per nulla OOC.
Complimenti, complimenti, complimenti e ancora mille complimenti.
Grazie per la bella lettura.
Un bacione

15/12/10, ore 17:21

ciao!questa storia mi è piaciuta tantissimo in primis immaginarmi sesshomaru nascosto tra i cespugli "puzzosi"mi ha fatto ridere e anche il fatto che la coscienza di sesshomaru avesse la voce di inuyasha che sarebbe rotolato dalle risate a vedere questa scena!peccato che sessho sia "scappato"proprio mentre rin arrivava poteva anche fare un discorsetto a quel kokichi sul non prendersi troppa confidenza beh che dire spero la continuerai complimenti ancora brava un bacio

15/12/10, ore 17:12

Stupido Sesshomaru! E tu saresti un uomo?! O meglio, saresti il "glaciale principe dei demoni" che quando arriva fa sentire male dalla paura chiunque si trovi nei paraggi?! Cretino...
A parte questo sfogo, mi è piaciuto il tuo Sesshomaru, mi sembra comunque molto simile a quello originale, visto che nella storia Rin lo ha cambiato parecchio (e lui l'ha dimostrato). Meno male che stai scrivendo il seguito, quel Kokichi mi sta già sulle scatole, e che cavolo, si intromette nella coppia che mi ha fatto innamorare di quest'anime?!
A presto! =D

15/12/10, ore 17:05

Mi piace! Devo dire che Sesshomaru geloso non me lo sarei mai aspettato... non fraintendermi ; ) lo hai caratterizzato davvero bene!
Poi l'ultima frase di mi ha fatto collassare sulla sedia xD
So che questa è una one-shot ma c'è una qualche possibilità remota che tu la continui?? *.* Non ho mai letto ff che riguardano Sesshomaru e Rin dopo che lei è cresciuta; e la tua fic mi ha proprio incuriosito!
Bhè comuuuunque, la storia è scritta bene ed è molto scorrevole e piacevole alla lettura.  Ciao! ^_-

15/12/10, ore 15:31
15/12/10, ore 15:24

Bella questa ff, carina e leggera, mi ci voleva proprio una cosa simile...
Rin cresciuta e diventata donna...
Carinissimo Sessho così geloso: vuole avvicinarsi alla sua amata, ma si vergogna, poi vede il probabile fidanzato della ragazza e... gelosia alle stelle :)
Mannaggia a lui e al suo orgoglio, però... poteva anche farsi avanti difendendo la sua donna!
Bella, proprio carina.