Il regalo
di LauFleur

04/06/11, ore 01:06

Che bella questa storia .....mi hai fatto rigare il viso di lacrime.....stupid lamb aveva ragione scrivi in modo divino. Un bacio

30/05/11, ore 23:02

ciaooo ho leto la tua storia mamma mia povero Edward e anche la piccola Rose! questa storia l'ho scoperta grazie a quell'altra cioè angelo! che domani leggerò! questa è motlo bella povero Edward tutte quelle responsabilità poveretto Belle gli deve stare vicino! Baci&Morsetti molto bella questa storia sei molto brava a scrivere

05/04/11, ore 21:20

Wow, è veramente emozionante, complimenti! Questo Edward è così maturo e diverso dal solito...

08/03/11, ore 22:17

Prima di tutto, scusa per il ritardo ;)
Ieri sera mi è venuta voglia di Natale, ho girovagato un po' sul sito... e ho scoperto questa OS.
Cara, il primo posto te lo meriti. Cavolo, se te lo meriti.
Magnificamente scritta, linguaggio semplice, nessun errore ortografico... descrizione dei personaggi perfetta.
Ho amato Rosalie. Ho provato compassione per Esme. Ho adorato la "mia" meravigliosa Isabella, cosa che mi capita davvero di rado. Nella saga Bella... sì, mi piace, ma io in molte situazioni mi sarei comportata in modo diverso. Solo in questa one shot e in una fan fiction in corso Isabella mi è penetrata (ehm... ok, lasciamo perdere xD) nel cuore in questo modo, con questa prepotenza. Non so, mi piace... mi piace davvero =)
E poi, lui. Edward *.*
Edward, Edward, Edward.
Un personaggio così... così da Edward!
Mi è piaciuto, mi è piaciuto tanto. L'ho adorato *.*  (sì, sono ripetitiva... sarà che sono le 22.15 e io sto morendo dal sonno, visto che stamane mi sono alzata alle 4 -.-")
Quindi, cavolo, bravissima. Brava, brava, brava. Non smetterò mai di dire che questa OS mi è entrata nel cuore, mi è piaciuta tantissimo.
La fine, poi... ahhhh! Meravigliosa!
Ok, vado a dormire... rischio di addormentarmi sulla tastiera, e non sarebbe una buona cosa ;)
Anche se mi aggrego a chi vorrebbe un piccolo seguito, o una mini fic... davvero mi piacerebbe =) La leggerei sicuramente.
Ancora complimenti ^^
S.

14/02/11, ore 20:26

ciao! forse sono in ritardo di un paio di mesi, ma ho scoperto la tua one shot solo ora e devo dire che ne sono felicissima: la tua storia è davvero fantastica, mi ha catturata dalla prima parola, non vedevo l'ra di finirla solo per sapere come andava.. se esme alla fine riusciva a superare il suo "momento".. mi è piaciuta da morire la parte in cui lei dice che quando non sapeva chi fosse guardava carlisle e ricordava di essere una moglie e madre, e che da quando se ne è andato guardava i figli e ricorda di essere la loro madre.. sono scoppiata a piangere come una fontana in quel passo.. vabbè, per on parlare di quando bella si è presentata davnti a casa sua.. ho pianto anche li, ma dalla felicità.. dimmi tu se sono normale, piango per ogni cosa!! ma questa one sht mi ha commossa veramente tanto, pertutte e due le volte che l'ho letta (eh già, l'ho letta anche ieri..), quindi ora la domanda mi sorge spontanea: ci sarà un seguito? spero proprio di si, perchè mi ci sono in in certo senso affezionata, e leggere della storia di edward e bella, o di come andranno avanti le cose per esme.. vabbè, pra ti lascio, un bacio e alla prossima - spero!
p.s. emmett e rosalie sono ADORABILI!!! vabbè, ora me ne vado..

19/01/11, ore 14:32

ciao questa os è davvero bella... non è che per caso ci scappa un seguito!?!?!?!??!?!? complimenti ancora.

06/01/11, ore 17:21

Ciao, Devo proprio dire che questa storia è fantastica, è la seconda volta che la leggo ed è la seconda volta che mi commuovo, che mi emoziono.
All'inizio ero un pò scettica, ho sempre snobbato le storie di natale in quanto le ho sempre ritenute un pò troppo banali, artificiose.
Invece mi è piaciuto questo nuovo Edward cosi maturo, che ha saputo lottare per sua sorella, che ha saputo rinunciare a se stesso.
E... sopratutto mi sono piaciuti i piccoli piccioncini (Rose e Emmett)!
Un bacione
M.

24/12/10, ore 16:40

Una storia magica, davvero, e non perché ambientata nel periodo natalizio, ma perché ci mostri che i gesti, piccoli o grandi che siano, sono migliori di mille parole, che l'amore è totalizzante ed è un sentimento da non ignorare, perché ci fai capire che la famiglia è davvero importante, che senza di essa non riusciremmo a sorreggerci nei nostri problemi.
Brava, davvero.
Una storia bellissima.
A presto,
Jessica.
(Recensione modificata il 24/12/2010 - 10:49 pm)

24/12/10, ore 15:36

Ho letto questa storia su suggerimento di Lele Cullen e devo dire che ho fatto proprio bene a fidarmi!!! si è veramente meritata il primo premio del contest perchè è bellissima!!! è un mix di emozioni intense, tenerezza, dolcezza, dolore, affetto, gioia e molto altro ancora!! Complimenti è veramente una chicca di Natale un bellissimo regalo per tutte noi lettrici! Edward da Oscar!!! da strapazzare di coccole!!!!

Buone Feste!!

16/12/10, ore 21:43

Addormentarsi a metà. Addormentarsi a metà.
Pinguina mia adorata, ma perchè mai qualcuno dovrebbe addormentarsi a metà di questo capolavoro?
Perchè è questo il nome che merita, c'è poco da fare.
Mi hai conquistata nelle prime cinque righe, letteralmente. Con le tue parole, col tuo stile perfetto e coinvolgente. E più andavo avanti, più volevo sapere. Non c'è stata mai nemmeno una parola di troppo, o una riga che avrei voluto saltare. Ero avida di sapere.
Che storia, e che personaggi.
Una Esme così fragile, così umana nei suoi errori non l'avevo mai vista. E anche se era un disastro di madre, era semplicemente bellissima da leggere. Un Carlisle di cui si è visto poco, e forse è meglio così, perchè probabilmente l'avrei detestato.
Rosalie, Rosalie. Me ra vi glio sa.
Seriamente, quella bambina è una meraviglia, e son pazza di lei. Ogni sua battuta, ogni sua espressione mi faceva sorridere, o piangere, o metter su quegli occhi da triglia che solo i bambini riescono a tirare fuori.
Bella, si è visto poco proprio di lei, ma nella mia testa c'è solo una parola: bellissima. Nei gesti, negli atteggiamenti, nelle parole. Me la immagino con il cappellino rosso, i capelli cioccolato e il naso arrossato dal freddo, e capisco perchè Edward se ne sia innamorato così.
E poi lui -LUI!- che dire meraviglioso mi sembra troppo poco. Coraggioso, altruista, con così tanto amore da dare a tutti: a Rose, alla madre, a Bella che fa venir voglia di avercelo accanto e coccolarlo per una settimana di seguito. E siccome non bastava questo, me l'hai fatto terribilmente arrapante #tibet #tibet #tibet
Quando vede Bella, e la vede vestita, ma lui la guarda e immagina tutto quello che c'è sotto *sbav *sbav *sbav
Perchè non c'è bisogno del rating rosso per fomentare. Bravissima.
Mi hai fatto piangere, mi hai fatto commuovere, mi hai fatto sorridere come una deficiente, mi hai fatto guardare lo schermo con gli occhi da triglia.
Questa OS è meravigliosa, una di quelle cose che non si legge mai abbastanza, una di quelle che ti fa sperare tanto, ma proprio tanto in un seguito.
Ma proprio tanto.
Bravissima Lau, davvero :***********************************************

16/12/10, ore 20:58

Questa storia è a dir poco meravigliosa. Non trovo nemmeno le parole per dirti quanto mi abbia colpita! Ti faccio solo i miei complimenti, una storia così non si trova spesso.
Un bacio,
Sally.

15/12/10, ore 21:06

sono una delle lettrici silenziose di questo sito, quando lascio un commento è perchè la storia mi ha colpito, oppure perchè voglio consigliare qualcosa per renderla migliore, per aiutare gli autori. Nel tuo caso la storia mi ha colpito, e non poco.
Davvero ben scritta, dolce, delicata ma allo stesso tempo forte.
La trama è molto originale, non avevo mai letto una storia con Carlisle nei panni del cattivo, non mi piacciono per la verità, ma nella tua sì.
Ogni scena è ben descritta, soprattutto i sentimenti di Edward, che vengono evidenziati quanto basta per trasmettere le stesse emozioni che ha il nostro protagonista. Nulla è superficiale.
Penso che questa storia sia una delle os più bella che io abbia mai letto. Complimenti.
Un bacio, Many...

15/12/10, ore 15:50

Ma è bellissima!!Bellissima bellissima!!Delicata, dolce, toccante, davvero ben scritta...
Bella, davvero davvero bella