Hot Vampires
di Eli87

03/04/12, ore 17:04

Ho letto il tuo messaggio che incita le giovani leve a lasciare una recensione, tutte cose vere soprattutto il commento che riguarda il libro, io che leggo anche tanto di cartaceo o formato pdf mi sono ritrovata più di una volta a pensare ad un commento per l'autrice, dispiaciuta di non poterlo fare, meno male che il più delle volte ho qualche amica qui in questo sito, ci passiamo spesso le letture e accetta volentieri di commentare.
Commenti piccanti...la posizione nuova...molto possessiva e animalesca, rende bene il senso di dominio di Edward, tutta la sua irrruenza e passione e non dico altro che già la pentola a pressione frigola. Un po' la invidiamo tutte la cara Isa, chi non si farebbe un giro sulla giostra di Edward? Giusto una monaca...o forse nemmeno lei. Ciao, Annamaria.
P.S. Suggerisco tappi per le orecchie di Charlie o morso per loro (però mi fa tanto sadomaso) , dimenticavo olio per i cigolii del letto.... al che mi torna in mente una famosa pubblicità alquanto equivoca.

02/04/12, ore 21:57

A chi lo dici....pensa che prima di avere il coraggio di inviare la mia prima recensione è passato quasi un anno dalla mia iscrizione a EFP!
Ma è arrivatab in anticipo l'estate? Sai, perchè dopo aver letto questo capitolo mi è venuto un caldo ma un caldo! Non ti preoccupare 1) la posizione si è capita benissimo 2) mio giudizio non sei stata assolutamente volgare, hai lasciato intendere in modo molto soft. Ciao alla prossima!

28/03/12, ore 07:49

Tanto per essere imparziale posterò qui i commenti hot e di la gli altri.
Nessuna foga o desiderio poteva annullare il fastidioso "odore di cane", ha trovato il modo di levarglielo di dosso senza privarsi nemmeno del tempo necessario per fare una doccia, in effetti dopo il battesimo del tavolo in cucina, poteva mancare l'altro sogno eritico "la doccia insieme"? Nell'attesa di scoprire quali altri arredi saranno coinvolti, mi incuriosisce quella frase finale. Siamo sicuri che le percezioni di Isa siano giuste...."sentivo la sua vena gonfiarsi"...mah!
Ciao, Annamaria.

27/03/12, ore 17:42

No,, no non hai esagerato per niente! Mi piacciono da impazzire i nostri due piccioncini quando si lasciano andare così....ceerto che Edward deve aver passato le pene dell'inferno a non saperfe il "perchè" del comportamento di Bella figurati come sarà stao geloso di Jacob e di chiunque altro potesse immaginare! Anche Bella però non se la è passata bene al pensiero che i nostri vampirozzi partissero lasciandola sola.......ma chiedere conferma a Edward anzichè crogiolarsi inutilemente nel dolore no eh? Se poi lui avesse assentito si poteva crogiolare pure....ma almeno era sicura di farlo per qualcosa di certo e non solo per un sospetto! scusa stavo dimenticando di parlare di Jasper ed i suoi sentimenti.....provo per lui un'indicibile pena....deve essere terribile essere ultrainnamorato di una persona che accetta di diventare come lui ed invece che essere felici e contenti per l'eternità deve nascondere i sentimenti che prova perchè lei non si ricorda nulla, nemmeno di chi lui sia....anche se mi sa che, pur non ricordando il loro precedente rapport, Alice si sta nuovamente innamorando di lui, almeno da ciò che dice Edward, ed è solo frenata dall'apparente disinteresse di Jasperuzzo nostro!
(Recensione modificata il 27/03/2012 - 05:57 pm)

Una confessione/premessa: non sono un appassionato fan di T. Quindi ho letto il testo come separato da tutto ciò che c'è dietro i protagonisti. Lo specifico perchè sia un motivo in più di complimenti per te: ho trovato stupendo quanto ho letto in quanto tale, la narrazione per la forma, l'erotismo elegante e denso e la dolcezza e ironia che spesso affiorava. Complimenti davvero, per qualche minuto sono riuscito anche a non pensare al discorso fisiologico relativo alle difficoltà che un vampiro avrebbe in certe circostanze ... :-D

marco

08/03/11, ore 08:01

Ok! La partita è stata sospesa e ora che fai li lasci con i pantaloni calati fino alla prossima puntata? Icredibile già di mattina e presto anche sono così "fine". Noto con piacere che i personaggi hanno vita propria, se fossi Bella anch'io mi ribellerei per spupazzarmelo per bene. Sono qui con il coniglietto di mia figlia in braccio, (si è ostinata a chiamarlo kevin anche dopo che ha scoperto è una femmina), che si lascia coccolare ricambiando con qualche leccatina, sicchè sono divisa in due, una parte di me è per le tenere coccole e l'altra...beh! viaggia a cent'allora sulla strada della perdizione. Non mi aspettavo di certo un capitolo hot, quando ho notato l'invito a cambiare link ho pensato avessi rimandato l'esperienza invece a quanto pare vuoi unire l'utile al DILETTEVOLE e di dilettevole ce n'è tanto.  Ma ora passiamo alle cose serie, già l'altra volta me l'ero chiesto, il veleno che quando si eccita di solito gli invade la bocca non rappresenta un problema ? Adesso sembra l'abbia ferita alle labbra in un eccesso di foga, sono diversi anche in questo dai personaggi della Mayern? Ti ricordo che li hai lasciati in una posizione alquanto critica quindi non farci aspettare troppo potrebbero prendere freddo. Ciao, Annamaria.

FINALMENTE ERA ORA!!!!! E dopo questa esternazione secondo te devo anche dirti se mi è piaciuto? CERRRRTO CHE SI!!! So che non è corretto visto che non è la prima volta per loro ma mi piace considerarla tale, nell'altra è stato più un gesto meccanico dettato dall'impulso del momento e nessuno dei due era pienamente consapevole delle proprie azioni. Almeno così mi piace pensare, lei era brilla barcollava sui tacchi e lui...non doveva essere in se per fare una cosa del genere, altrimenti non si spiega tutto quel trattenersi dopo. Hanno sperimentato cose "fantasiose" ed eccianti e volendo per me potevi spingerti anche oltre, magari più avanti che dici? C'è un dubbio che mi tartassa...quanta esperienza ha lui nel campo "sesso"? Non mi sembra che sia alle prime armi, o anche questo fa parte dei vantaggi di essere un vampiro? Va bene che leggendo nel pensiero può attingere a fantasie e ricordi altrui ma da quello a metterle in pratica...mi hai capito giusto? Quando ha ammesso di essersi innamorato tre volte mi hai spiazzata e li son partita a immaginare di tutto, di altre che le somigliassero, di prima che fosse trasformato, delle due madri e poi di lei insomma non ci ho azzeccato, è meglio la tua spiegazione, impossibile rimanere indifferenti dopo una dichiarazine simile. Peccato solo che il momento romantico sia terminato, spero non ci farai penare altrettanto per la prossima "fusione" mi piace chiamarla così lo trovo un termine appropriato per due esseri che si amano così tanto. L'incontro elegante è forse il ballo di fine anno? Ciao, a presto, Annamaria.

complimenti eli bellissimo ricco di comicita ma anche di tanta sensualita ,le scene erotiche nn sono volgari anzi sprigionano tutto quello che lega i protagonisti.fantastico cara bella questa sorpresa bacioni.