Forgive me
di rees

19/07/11, ore 15:30

GIULIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
che belli che sono <3 chissà se vedremo mai una scena del genere nel telefilm...se così sarà, quello diverrà il giorno della mia morte! XD ç_ç <3 (morta di felicità, si intende)

LUI LA AMA! <3
ahahahah, Teresa coltà "in tentazione" più di tre volte mi ha fatto morire XD
Patrick birichino XD <3

Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Doko :)

10/07/11, ore 18:54

Eccomi qui finalmente a recensire!!
Stavo dimenticando l'account per entrare in EFP, pensa te -.-
Ultimamente non sto scrivendo manco più, troppo occupata tra esami e scrittura articoli... due palle -.-
Vabbeh della mia vita non te ne importa nulla, quindi passo al capitolo ciccia u.u
Ma come sono romantici i due piccioncini *-*
Certo quando Patrick stava parlando di nuovo dei sensi di colpa verso la moglie stavo per farmi iniettare qualcosa... e basta!! Hai Teresa, piantala! (Quel "ti amo" <3)
In conclusione, aspetto di scoprire chi è RedJohn assolutamente e ovviamente anche la prima vittima dell'enigmista u.u
A presto Julesss!
Diana.

07/07/11, ore 12:46

amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee<3
ogni volta che aggiorni è un vero e proprio spettacolo!!! sei davvero bravisssima (si con tre s!!) e spettacolare e magnifica e sublime..insomma una sfilza di complimenti!!
il lato hot del capitolo è scritto davvero divinamente!! brava davvero:) e il finale?? lo sai che adoro i cliffhanger (leggerli quanto scriverli) quindi hai tutta la mia approvazione!!
bravissima davvero:)
e sono davvero curiosa di leggere i prossimi capitoli, anhce perchè la storia si è decisamente fatta più intensa, in tutti i suoi aspetti!!
ancora complimenti tesoro:)
ti voglio tanto bene :)
mille miliardi di baci<3
Giada

05/07/11, ore 17:57

Che capitolo rosso rosso rosso!!!
Che bello! Finalmente i due hanno capitolato, era anche l'ora. :)
Mi piace come hai svolto il capitolo, Giuls, sai? Sì, prima la parte in cui si confessano di amarsi, poi la battaglia con i cuscini e poi il crescendo delle emozioni fino a sfociare nella più sensuale ed appagante forma dell'amore. Quando due persone si amano davvero, non c'è niente che le possa separare. O, almeno, non fin quando una delle due si fa sopraffare dalla ragione (o dalla pazzia, tutto è relativo...), e perde di vista quel che il cuore dice. Sì, perché anche il cuore a volte a ragione! :)
Benissimo, detto ciò...
Fantastico Jane che, dopo anni ed anni di 'verginità forzata' fa cadere in tentazione ed è perfettamente in grado di soddisfare sé stesso e Teresa parecchie volte...
si vede che doveva rifarsi di tutto il tempo perso! xD
Benissimo, adesso provo a dormire, va, che ho la febbre e non è proprio il massimo...
Un bacio grandissimo!!
Ti voglio bene,
Chibi

02/06/11, ore 15:00

OH LOLLATO UN SACCO!!!!!!!!!! XD
Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo perché è completo: ci sono le parti dove rotoli, le parti serie, le parti romantiche, le parti "HOT", e Patrick e Teresa sono fantastici!! *-*
DOKO LIKES THIS ELEMENT! <3

Una delle parti che mi ha fatto lollare di più è stata di sicuro questa:

"Ogni volta che mi cambiavo, Patrick ripeteva il rituale, dicendomi che quello era il vestito più bello rispetto agli altri. Sarebbe stato romantico, se non fosse che sgranocchiava popcorn con un'espressione a dir poco maniaca."

LOL!!!!!!!!!! Mi sono immaginata la scena e mi sono messa a ridere come una demente, AHAHAH!

Oh si, il grande passo lo faranno, lo dico io U_U
Adesso che si sono aperti l'uno all'altra, manca davvero poco :D:D
Sopratutto adesso che Teresa ha pensato bene di comprarsi qualche completino intimo super sexy per il suo bel consulente..............MUHAHHUAHUAHAUHAU!!!!!
FORZA LISBON!!!!!!!!!!!! *________________________*

Bellissimo chap, Josei!
Baci baci,
Doko

02/06/11, ore 14:25

Bel capitolo! Intenso e molto interessante!! Quello che mi chiedo è... Jane davvero non ha capito chi sia John? Insomma, l'ha visto o no? L'ha visto in faccia? Perché se è così, e mi pare che lo sia, dovrebbe quanto meno aver intuito l'identità. Poi scusami, ma come è possibile che non gli sia stato riferito il nome? Vabbé... lo sai tu e ci vuoi tenere sulle spine, capisco!
La scena di loro due è molto focosa.. peccato che non sei arrivata al famigerato raiting rosso.... poco male, prima o poi lo scriverai e io sarò pronta a leggerlo!! XD
Jane è proprio un dolce, povero, amabile uomo. Lo amo troppo. E Teresa è sempre la cazzutissima, meravigliosa e sensuale donna che tutte amiamo.
brava chicca,complimenti!!
Gre

27/05/11, ore 15:39

"Noi eravamo tutti in auto, quel giorno. I miei fratelli, tutti e tre, tendono a non provare nulla se non per me e tra di loro. È una questione più che altro familiare, credo. Andrew è il meno chiuso e si rapporta con qualcuno, ma di solito finge in ogni momento. Non vorrei si creassero situazioni di disagio. È l'unico che riesco a vedere spesso"
Scusa Giulia, ma questo passo non l'ho capito bene, a quale giorno si riferisce Teresa?
Per il resto è una storia carinissima e molto dolce.
Gracia.

24/05/11, ore 15:42

Non passavo il mio tempo avvolta in una nube di ferormoni, con i miei amici.

LOL! Sto ancora ridendo come una scema! XD

Allora, la fanfic mi piace... è intrigante...
Le paturnie di Jane sono realistiche e anche quelle di Tess, anche se non so se nella realtà si metterebbero a (quasi) vivere insieme... rischierebbero davvero di bruciare le tappe dalla primissima notte! ;)
Cazzo, dormire con Patrick Jane e non stuprarlo seduta stante, secondo è da Nobel! O_o

Credo di aver capito chi è John... ma Teresa non avrà mica intenzione di difenderlo, vero? Vero???

20/05/11, ore 17:46

AAAAAAAAAWWWWWWWWWWWWWWWW SEI TORNATA!!!
sono due settimane che scalpito come un'idiota per vedere se aggiorni!! XD e finalmente la cross over è tornata!!!! brindiamo e rallegriamoci per la tua ispirazione!!
che dire?? sei il solito genio tesoro bello! ^^
questo capitolo è carico di amore, gioia, passione e quel pizzico di tristezza che lo ha reso a dir poco perfetto!!
mi si è spezzato il cuore per il dolore di Jane:( e Lisbon? semplicemente unica ^^

"Patrick entrò mentre allacciavo la camicia bianca e non perse l'occasione per aiutarmi... slacciandola.
-Sai, non abbiamo nemmeno fatto colazione sul serio. Sicura di non aver bisogno di essere mantenuta sveglia?
Iniziò a baciare la mia pelle man mano che faceva scivolare via la camicia. La sua voce era roca ed il mio autocontrollo sembrava voler vacillare, ma provai ad ignorarlo. "
Lisbon, tranquilla: sei l'unica ad essere capace di mantenere un autocontrollo anche solo decente!!! al posto suo io avrei già ceduto tipo..tre capitoli fa XD (o tre serie fa, che si tratti della storia o del TF XD)

quoto il tuo stesso commento!
"Un'ultima cosa... da ora in poi la ff andrà totalmente contro la serie dato che il Divino ci fa vedere John stasera e, a meno che lui non è anche la stessa persona di questa storia, non combaceranno più. Oltretutto qui sarà vivo un personaggio che so che è morto, O'Laugh nemmeno esiste perché mi sta sulle palle e VanPelt sarà comunque una vacca per quel poco in cui apparirà."
concordo con tutto quello che hai detto XD e ti invito ad aggiornare presto perchè non vedo l'ora di leggere!!

e soprattutto, non vedo l'ora di vedere un pò di bollore rosso fra questi due baldi giovincelli!! XD (che perversa...)

per quanto riguarda Lisbon: non vedo l'ora di leggere di quei completini!! ma perchè quella donna è così immensamente bella e irraggiunsibile:)???? ^^ **
e perchè il Divino non si decide a far girare un pò di sano romantijisbon???!!!???
(sono in ansia per la puntata che domani, divinamente volendo, vedremo! O.O!! molto in ansia!)

tornando alla storia: splendido capitolo, sei fantastica come sempre <3 ^^!!
continua così mi amor, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli:)
mille milioni di baciii :) <3
Giada^^

20/05/11, ore 16:45

Scusa se la recensione non sarà un granchè, ma penso che tu sappia quale sia la ragione..XDXD

Beh, che dire? QUANTO SONO CARINI???
Io li amo, li amo da morire.

E la descrizione di Lisbon??? Jane è perfetto *_____________________*
oh si <3
lei è irrimediabilmente attratta da quest'uomo....sta cercando di resiste a non saltargli addosso, ma ho come la sensazione che non potrà farlo all'infinito XD
e lui è sempre così dolce e coccoloso <3

-Buonanotte Tess. Sogna me, in modo da non fare incubi.

piiii <3<3

Bella Giuls :)
DOKO ;D

14/03/11, ore 16:23

L'avevo anche letto ma poi non ho più commentato -.-''
Quanto sono cretina da 0 a 10? -.-''
Scusami per il ritardo perciò XD
Adoro quei due, che posso dirti u.u mi troverai d'accordo con te u.u
E anche con Teresa u.u finchè non sentirò Jane dirle quelle "due paroline" non lo crederò u.u
Huahuahuahua!
Apparte questo, mi piace questa storia, sa molto di romantico, almeno finora ^^
Questa parte l'ho adorata:

"Credo di aver confuso Angie con la mia metà. Perché tu sei riuscita ad abbracciare i miei difetti senza giudicarmi. Non li approvi, ma li sopporti."

Ti adoro, sappilo u.u
Alla prossima, baciuz ^^

13/02/11, ore 15:57

ok ok, sono come al solito, in ritardo. ma questo lo asi già, no? XD
questi due sono adorabili, sai?
dolci dolci.
anzi, più alla bimbomibkiese: dolshi dòòòlshi! ihihihih! ti loviccimo!
comunque posso essere sincera? si? ok, vado: si, è un capitolo corto e senza senso logico. XD
però è carino lo stesso, sai?
Jane che va dalla Torrealta (quella Troooooooooooia!!) ad ufficializzare la loro relazione (hanno una relazione?) è troppo LOL. cioè, uno si aspetta che lui adesso sia devastato e ancora confuso, e invece.... sorprende, quest'uomo... sorprende sempre
a parte prenotare tutti i posti al cinema attorno a loro. questo da lui te lo aspetti XD
insomma, LOL
e poi torna dolce quando è il momento della nanna.
ma chi l'ha costruito quest'uomo?
uno bravo.
bah, io continuo a preferire il mio delizioso coreano, ad ogni modo. peccato che si vede poco ç_ç
vabbè. ora sai che faccio? vorrei guardarmi due Bones, Criminal Minds e Fringe, ma devo srivere la fantasia per claudia...ma non ho idea di come scriverlaaa ç_ç aiuuuuto!

12/02/11, ore 16:33

Ave mia cara Josei! Bé, che dire...
Un capitolo Jisbon, bene bene bene.
Direi che te la sei cavata egregiamente pur avendolo scritto in classe e copiato e corretto con la febbre.
Jane è proprio Jane, che dice una cosa che ancora non esiste, solo perché sa o pensa che avverrà e si diverte a mettere in imbarazzo la gente...
Ma è possibile che non abbia ancora capito chi è John???
visto il comportamento di Teresa dovrà pur aver avanzato qualche ipotesi!
Che Jane sarebbe se no?!
Ma poi, chi è questo John??? Me lo dici per favore!
E' James?
Devo dire che le file tutte prenotate sotto falso nome da Jane sono proprio una cosa da Jane, anche perché avrà speso un capitale per prenotarle tutte!
Bene, un capitolo carino, molto, anche se di passaggio!
Ciao cara, ci si legge
Chibi Choco

12/02/11, ore 11:49

AWWWWWWW o.O che belloooooooooooo!!!
momento molto romantico e anche molto in sospeso: cattivonaaaa!! cmq sono davvero carin!
il mito è bellissimo, l'avevo già sentito (mi sembra di averlo studiato a scuola in letteratura, ma ho vaghi ricordi del liceo! anche se sono passati solo due anni, e ogni volta che ci penso mi vengono i brividi, xkè infondo, ma veramente infondo, mi manca!)
bravissima come sempre (NON é VERO CHE FA SCHIFO!!)!!

e Jane che compra tutti i biglietti per rimanere pressochè solo con lei'??? ma che carinoooooooo!!!
brava bravissima:)
alla prossima
un bacioneee:)
Giada!

ps: hai facebook?

04/01/11, ore 15:40

MMMM.....mi chiedo chi sia red john. un fratello? non so, mi smebra strano che Teresa parli di lavoro e di un'imminente azione con un fratello, ma tutto è possibile...
e se fosse qualcuno del suo passato? qualcuno con cui ha condiviso momenti importanti? non so, forse, qualcuno al cui fianco ha lavorato in polizia, od in accademia...