Watashi Wa Omide Ni Wa Naranaissa
di AyakoChan

04/01/11, ore 23:56

Non conosco il manga su cui si basa, ma trovo la storia piuttosto interessante. Ho le mie riserve su Kanna per ora, dato che mi piace parecchio la sua immagine nel manga originale.

Unici appunti finora: l'uso dei numeri invece delle parole soprattutto in frasi come 'un insegnante sulla 40ina' nel primo capitolo... bhe diciamo che sono un cazzotto in un occhio secondo me, ti tirano fuori dalla storia alla velocità della luce.
Secondo, ma questo può essere moolto soggettivo, le dimensioni del font potrebbero essere diminuite un po' secondo me, io trovo che affatichino la lettura quanto i font minuscoli e supercolorati :P

A presto, se non mi uccidono gli esami prima ^^

16/12/10, ore 17:09

bellissima davvero!!!
ho visto l'anime a cui ti sei ispirata e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!!!!
kiss

15/12/10, ore 22:15

BELLAAAA BELLLAAA MOLTO INTERESSANTE :D CONTINUAAA AGGIORNA IL PIU PRESTO POX TI PREGO NON VEDO L ORA DI SAPERE I FATTI CHE SEGUONO A QUESTO CAPITOLO :D UN BACIONE ^^

15/12/10, ore 21:32

Woooooow! E' bellissima *-*!
Spero che aggiornerai presto u.u
Ahahahah bellissima la parte: "Idiota quello si chiama Nicolas Cage"... Ahahahha sono morta dalle risate!
Sei bravissima ^-^ ... Ciao la tua LittleSango :D

15/12/10, ore 21:27

Finalmente hai pubblicato il primo capitolo !!
Bellissimo come immaginavo *_*
Non vedo l'ora che la continui, è scritta molto bene e l'inizo è interessante  !
Che combinerà Kagome ? Che cosa stanno escogitando gli antichi signori ? Che faranno i Flamel?
Lo voglio sapereee xD Quindi aggiornala presto =P
Ciao ciao la tua Hartee u.u

15/12/10, ore 21:25

Oh, ma ciao ^.^
Ecco qui una tua nuova ff, ne sono felice!!!
Sembra davvero promettente!
Dunque... ammetto che per il momento ci sono alcune cose che non capisco, ma sono sicura che verranno chiarite in seguito!
Intanto, Inuyasha sulla Terra sembra un tipo pestifero... mi chiedo come farà ad incontrare Kagome!
In quanto al suo mondo, beh... sembra tutto così magico, anche se non ho ben capito quella questione di essere la ragazza del "vuoto", ma sono sicura che si chiarirà, no?
Sessho-chan è il preside *.* scommetto che il suo famiglio è Jaken XD sempre il solito, mi piace *.*
E così i nostri amici hanno evocato i loro famigli ^.^ che bello, Haciemon e Kirara ^.^ e Kagome ha evocato Inuyasha!!! Ahahahahahahahaha! Sarà divertente vederli insieme, Inuyasha come servetto!
Bene, la storia direi che mi ispira, attendo il seguito!