Segno del Destino
di Sasita

02/09/12, ore 13:51

uauuu fantastica,sai una cosa,ogni volta che penso a scrivere una storia su come jane uccide jr penso sempre a frlo evadere di galera

14/03/12, ore 14:45

Wow l'inizio sembra davvero promettente..mi chiedo come ho fatto a non accorgermi di questa ff prima xD Jane in prigione che dichiara il suo amore per teresa, consapevole dei danni che ha fatto, è davvero tenero ** Che carini quando si incontrano poi..E sono felice per Rigsby e Van Pelt ;) A proposito, Wayne va nell'NCIS? Ahahh ci sarà da ridere..è uno dei miei telefilm preferiti <3 Preparati che ho deciso di commentare ogni capitolo di questa long..quindi mi sopporterai per molto ancora cara! xD Ci si legge nei prossimi capitoli! Au revoir XX Ari

25/07/11, ore 09:48

Si però tu non puoi iniziare a scrivere ff così allettanti e poi fermarti di botto... E' un reato ai danni dei lettori......
Uffa!!! so già che mi piacerà un casino questa storia, ma che per ora è ferma e quindi mi toccherà aspettare a tempo indeterminato.....
Chiederti di continuare tutte le cose che hai niziato è inutile vero???
Baci baci!!!

29/06/11, ore 14:53

Dato che hai unito un telefilm che mi sta appassionando molto e uno dei miei libri (e poi film) preferit (per l'ambientazione iniziale almeno) non potevo non leggere e recensire.
Molto ben scritto, fluido. Jane e Lisbon sono abbastanza "loro". Mi è piaciuto molto come hai reso Cho... braccia conserte e tutto tranquillo.. è lui ;-)
appena posso continuerò decisamente a leggerti...
buona scrittura,
ciao

marco

13/06/11, ore 17:27

Ritengo questa storia scritta in ottimo italiano, con uno stile ineccepibile e completa sotto tutti i punti di vista che ora m'impegno ad elencare.
L'originalità della trama:
è uno spaccato di vita che partendo da una ferrea prigione mette a dura prova i nervi del protagonista, che sebbene ha commesso un omicidio lo ha fatto per una giusta causa e dopo aver ricevuto dal criminale che ha ammazzato, lo sterminio della propria famiglia.
I sentimenti dell'amicizia:
gli amici tra cui il superiore donna, a costo di rimetterci la carriera e la libertà, compiono un gesto eroico camuffandosi da secondini, per liberare lo sfortunato protagonista dalla cella della morte , dove sta per essere, ingiustamente,ammazzato.
Una combinazione vincente:
la sintesi degli elementi trattati e la loro opportuna integrazione fanno di questo racconto, a mio avviso, una scenografia perfetta per il telefilm che esso rappresenta.
Le Recensioni:
tutte positive, belle, complete, ben articolate e costruttive che danno elevato valore al tutto.
Gli aggiornamenti:
costanti e pieni di patos, ricchi di episodi corposi e coinvolgenti.
Per tutte queste ragioni il racconto merita, a mio modesto parere, di entrare fra le scelte.

11/06/11, ore 15:33

Una storia molto ben raccontata!! Ottima in tutto e per tutto, la cosa più saliente che mi sento di dirti è che a parità di finzione e racconto, quelli tuoi, sono superiori al telefilm(per me e solo e assolutamente per me) perché, con te si sogna, (il miglio verde a me è piaciuto tantissimo e l'idea che hai avuto simile e bellissima)e si pregusta una realtà verosimile il cui senso nella realtà virtuale in televisione, si perde parecchio.
Per tale esclusiva ragione seguirò Mentalist attraverso i tuoi scritti che mi coinvolgono in modo totale ed integrale.
Detto questo la storia è parecchio affascinate e prende fin dall'inizio sicuramente farina del tuo sacco, non credo ci sia stata ovviamente, una puntata lontanamente simile a ciò che hai raccontato nella tua Fan Fiction.
Ma dimmi la tua verità in caso immagino una cosa non vera a quella che sostengo, cioè che ti sei inventata tutto di sana pianta.
Detto questo ribadisco, che la tua immaginazione e fantasia creative superano l'originale, facendo delle tue letture qualcosa di prezioso.
Ritorna , il caro a te, tema dell'amore fra Jane e Lisbon, che è una costante in ogni cosa che metti nero su bianco su questo telefilm.
Lui è disposto a finire in carcere e rischiare la pena di morte, pur di chiudere i conti con il suo odiato nemico, che tempo a dietro lo ha devastato uccidendo la sua famiglia (come nel film il Gladiatore solo che li era il figlio dell'imperatore il colpevole).
E Lisbon rischia carriera lavoro e tutto per amore suo, molto idilliaco e poco ortodosso.
Concludendo ti do un dieci e lode e metto questa raccolta fra le preferite.
Scusa il ritardo
a prestissimo
un bacio
ulisse999

10/01/11, ore 19:24

Se non mi fosse piaciuto questo capitolo, di sicuro non avrei letto il secondo, ragion per cui...
*si inginocchia*
tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego
perdonami per non averlo recensito!! °-°
La storia mi piace, sei una pazza ad aver avuto un'idea del genere!! xD
E mi piace per questo!! **
Dato che ho letto la recensione della Padawan e la tua risposta....
non citerò la frase di Rigsby, anche se è vero, succede di tutto, ma quella.... quella, mia cara, la ricorderò per sempre!!
Terribilmente IC!! *ç*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaayneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *ç*
Sono partita per Rigsbylandia xD
però vabbè, potrai perdonarmi per questo, dato che Jane sarà tutto tuo (basta che Dokei non mi ruba Tessie u.u)
ok, sto divagando.
Bellissimo capitolo, attendo il terzo xD
Bacioni,
JoseiJam ♥
ps. adoro i soprannomi, si è capito?? xD

10/01/11, ore 14:32

Che bello Sasita *-* continuo continuo *-*

26/12/10, ore 07:42

Bellissima! Voglio vedere Cho che allena i Forty-Niners (squadra di Frisco di baseball)! Mi raccomando nn seguire il mio esempio e aggiorna presto C.

16/12/10, ore 13:16

ke bellaaaaaaaaaaaaa xò nn è giusto ke loro debbano soffrire cosìì tanto sl x aver ucciso un uomo ke se lo meritava e poi kissà cm stanno loro cn i capelli tinti,ti posso kiedere se qlli della descrizione ke hai fatto erani loro d la trasformazione o erano davvero imparentati cn loro??? cmnq davvero bella.

15/12/10, ore 23:27

no, scusa!
ma di tutto il capitolo, bellissimo tra l'altro, di tutto il capitolo il pezzo più bello in assoluto, di quello che dici Ecco, cazzo, questo è IL pezzo, perfettamente IC con il personaggio...

-La NCIS è una figata!-

STAVO MORENDOOOOOO!!! XD XD XD
SASIIIII!!!! MA è MERAVIGLIOSO!
lo so lo so, a questo punto tu dirai CAZZO! ma ho fatto un primo capitolo dove succede il finimondo e tutto quello che tu mi commenti è un frase detta da Wayne?? ma sei completamente fuori di testa??
lo so lo so, sono completamente fuori di testa, ma mi hai fatto morire, sul serio! XD

ok andiamo avanti.
ripeto, capitolo bellissimo.
all'inizio, sinceramente, mi ero immaginata che anche l'epoca fosse quella de Il miglio verde.
mi sapettavo quasi di leggere qualcuno che diceva Uomo morto che cammina, Uomo morto che cammina!
e così Pat ha ucciso il buon red John (sono l'unica qui ad avere una specie di infatuazione per John? l'unica? si? ok >_>)
Tess si è licenziata, seguita a ruota fa Kim Way e Grace, e sono andati a liberarlo?
WOW! mi piace!

cominciano tutti una nuova vita, che bello.
spero solo che si rivedranno con gli altri.
e secondo me rivedremo anche Ben.
bene bene, non mi dilungo troppo, perchè ho ancora da scrivere una recensione e poi la fantasia a Alice (altrimenti la mia me la scordo argh! >.<)
perciò Brava SASI!!
alla prossima (ma aggiorna prima TT >_>)

15/12/10, ore 22:15

*_*
Tu vorresti aggiornare poco spesso questa meraviglia?
Sì allora è vero sei pazza e fai del masochismo a noi però! >.<
Mi è piaciuta tanto. Avevo le lacrime agl'occhi alla confessione dei sentimenti di Jane. E mi ha SUSSULTATO il cuore ( e non sto scherzando ) quando è arrivata super Lisbon &Co a salvarlo! *_*
Stupenda davvero, va direttamente tra le preferite...e voglio un secondo capitolo subito!
Intesi?! :)
Brava, brava e ancora brava!