Frammenti d'Estate
di winry8827

20/12/10, ore 23:41

Brava come sempre,il modo in cui scrivi queste poesie mi piace moltissimo,complimenti!  Breve,ma profonda.
I like it! ;)
Bye e scusa se non ho scritto molto,ma cos'altro posso dire se non che va benissimo così :)

18/12/10, ore 20:06

Mi sa che tu sei una poetessa nata, davvero, non scherzo!
E' meravigliosa anche questa.. le tue poesie sono sensazionali, lasciano davvero tanto dentro.
Complimenti.

18/12/10, ore 13:31

dimmi *si sente molto psicologa* ti è successa davvero una cosa del genere? (sei autorizzata a mandarmi a qul paese e a dirmi di farmi gli affari miei!) no, perhè credo che sia un rito di passaggio obbligato nella fantomatica "ricerca del vero amore". traduzione: penso che una delusione estiva sia capitata a tutti (ebbene si, cn tutti includo anche la sotoscritta!). la sovratante teoria non è farina del mio sacco bensì il tentativo della mia migliore amica di farmi sentire un po' meglio dopo quella maledetta estate. si, lei è alla ricerca del principe azzurro!
e come al solito divaghiamo allegramente!
ma parlando della poesia.. mi è piaciuto il fatto che tu abbia inserito le varie stagioni. a parer mio delimitano in modo ancora più netto lo scorrere incessante del tempo, il prolungarsi dell'attesa e del tormento.
insomma, davvero complimenti!
un ottimo lavoro ome al solito!
un bacio
Ss904

16/12/10, ore 21:04

Stupenda, in questi pochi versi hai messo tutta la passione e la tristezza che provi - sempre che sia autobiografico - o che comunque la protagonista prova. Bravissima!

16/12/10, ore 16:53

No, aspetta, mi rispecchio anche troppo in questa poesia, dico sul serio. Insomma, è come se parlasse di me.
E tu scrivi davvero bene.
Mmh, posso dire che vorrei ringraziarti per avermi fatto rivivere questa particolare tenerezza. Non mi sarei mai aspettata di trovare una poesia come questa. Preferiti :)
A presto.

16/12/10, ore 16:08

Di nuovo io^^.Caspita,che brava,cosa fai la facoltà di letteratura? Scrivi molto bene,la poesia poi mi è piaciuta tanto!
Non aggiungo altro xchè è tutto ok così xD.
Bye bye.

15/12/10, ore 22:41

Uh!! Che bella Poesia!!
E' fantastica!! Sul serio!
Si sente questo senso di dolore.
Una poesia intensa a mio parere.
E anche particolare.
L'ho apprezzata.
Complimenti come sempre Winry!
Buon per te che sai scrivere poesie!
Saluti! ^^