A common embarassing situation
di Tao

19/12/10, ore 14:26

Uwaaa! ò__ò
Scusa il ritardo, la connessione internet mi ha di nuovo messo i bastoni fra le ruote e non ho potuto vederlo subito! >.<
Che dire? mi sento onorata che hai scritto una fanfiction ispirandoti a quello che abbiamo combianto io e Jess al Lucca Comics!
E dire che non era una gag preparata ad arte per compiacere il nostro amore per il RoyEd *rotola via* ma rileggere gli eventi, rivisitati in questa chiave è stato bellissimo *-*
E mi ha fatto salire tanta nostalgia perchè mi sono divertita tantissimo anche io (cameriera compresa xD).
Spero tanto che potremo incontrarci anche il prossimo anno così da darti altri spunti per scrivere su questo fandom!

“Ed, sei l'amore della mia vita, ma in questo momento ti ammazzerei.”
“Quando mi sussurri certe dolcezze in certi posti, non so proprio come resisterti”.

Lol! Sono proprio loro! ^^
E il Taisa non è ingrassato gli si sono solo ristretti i pantaloni xD

18/12/10, ore 13:42

Oddio *-* A parte che sono troppo contenta di leggere finalmente qualcos'altro di tuo, ma poi questa fic è troppo bella XD Il punto forte sono sicuramente i dialoghi, in certi punti sono quasi morta XD Che sia romantico o no, il rapporto tra questi due può toccare dei livelli di comico pazzesco, e tu ne hai dato perfettamente prova. Cioè, io non sarei mai più uscita da quel bagno per l'imbarazzo, fossi stata in Ed (dopo aver ucciso Roy, ovviamente). Bravissima, tao *-*
Ps. i miei capelli erano un completo disastro con tutta quell'umidità di Lucca XD non hai idea delle paranoie che mi ero fatta... Grazie ancora per quel brevissimo incontro, sono stata troppo contenta *-*

17/12/10, ore 17:40

Ma ma ma... *rotola*
No, be', è meravigliosa, i dialoghi sono meravigliosi e sono meravigliosi loro, assolutamente IC, assolutamente perfetti. E poi è comica, in un mondo di angst, ed è tanto bella anche per questo. Ho amato Ed e Roy e ho amato la tua fic e boh, complimenti e basta <3

16/12/10, ore 15:23

Mi ero quasi chiesta se stessi sognando, quando ho letto il nome Tao
Lessi tantissimo tempo fa Notte prima degli esami, Voice, Etoile e anche Ovvietà (E ora che me ne rendo conto non le ho mai commentate... rimedierò), quindi sono rimasta un po' basita nel vedere una tua storia
E se poi penso che eri a Lucca pure tu, con Setsuka e tutti gli altri, e che magari ci siam pure incrociate... ecco, piango
Ma passiamo alla storia, adesso.
Diavolo, quasi stentavo a smettere a smettere di ridere, forse perché mi immaginavo quei poveracci lì fuori o, più semplicemente, perché è successa la stessa cosa a Lucca ma per un motivo diverso (Il mio Ed si stava sistemando l'antenna in un bar... ore di fila, ci volevano uccidere), però la storia mi ha fatta ridacchiare piacevolmente fino alla fine, specialmente quando hanno creduto che stessero facendo ben altro, in quel bagno.
Complimenti vivissimi, spero che potrò leggere presto una tua nuova storia
Intanto mi accontento delle precedenti ancora non commentate ♥

16/12/10, ore 00:02

ahahahahahahha *rotola in reda alle risate*
oddio tu sei un geniiooooo ahahahaha
*taisa mustang la guarda storto strofinando i guanti alchemici*
e-emh davvero molot bella questa ficcy, terribilmente comica, mi ha fatto davvero ridere ahaah XD
povero edward con un fidanzato così XD ma sono troppo belli insieme U,U
anche secondo me roy è ingrassato *Ed se la ghigna*
davvero troppo bella questa ficcy, la metto nelle ricordate, purtroppo in preferiti nn ci stanno più ç_ç
baciiiiii

15/12/10, ore 22:55

E’ sempre un amore questa fic ogni volta che la rileggo (anche se mi ha fatta dannare U_U).
E mi riporta a nostalgici tempi, se penso a questo fandom, e a una bellissima domenica di Lucca, zuppa di pioggia e tante risate che non dimenticherò.
Grazie della dedica, grazie di aver messo su carta (ehm… su schermo di EFP) quel momento al bar che resterà fra noi in eterno (W Jess e Giuly! *_*) e per avermi fatto ricordare perché amo Roy e amo Ed, insieme of course!
La loro caratterizzazione è semplicemente perfetta, battibecco e irriverenza, e figure di cacca compresi.
Brava, Tao!