You wrap my loneliness
di MiaStonk

04/02/13, ore 23:01

Sincera? Non ce li vedo niente. Lei così dura io non riesco a vedermela assolutamente, e poi teddy finisce a tassorosso, credo sia più timido e dolce. Aspetta però, non saltare alle conclusioni senza avermi lasciato finire di spiegare. La storia mi piace, è carinissima! È solo che non mi riesco proprio a figurare i personaggi così come li descrivi! Magari se avessi scelto qualcun altro per cui scrivere il racconto sarebbe stato facile per me figurarmi i personaggi. Ovviamente questa é solo la mia idea personale, figurati, magari hai ragione tu! Comunque complimenti per la storia :)

04/10/11, ore 00:23

Ma possibile che mi sono accorta di questa storia solo ora??? sono sempre la solita distratta xD
che carina questa Victoire, molto dolce e delicata, anche se ormai per me l'unica Victoire Weasley è la casinista 0% Veela giocatrice di quidditch grifondoro Vicky!! ^^
Teddy malandrino come suo padre e goffo come sua madre... ci sta!! :D
per non parlare di Aaal *-* !! no, non c'è niente da fare, i tuoi AL sono indiscutibilmente fighi xD

Tornero' a romperti al più presto l'anima, con affetto
Fede :)

18/12/10, ore 17:48

come già sai i tuoi lavori mi piacciono tantissimo...non è la solita storia mielosa e strappalacrime ma è dolce,delicata...ci sono un paio di frasi che,a parer mio,risultano poco scorrevoli ma niente di che,sono sicura che potrai fare di meglio...come mi hai detto tu questa è la tua prima one shot su questa coppia e credo proprio che la prossima sarà ancora più bella...brava...un bacio

16/12/10, ore 09:51

Molto intensa, dolce e romantica questa storia. Un Teddy e una Victoire così non li avevo mai visti. Certo mi risulta poco credibile che in cinque anni ad Hogwarts Vic non si sia fatta almeno un'amica, come anche che Ted non si fosse accorto del suo disagio abbandonandola a sè stessa. Però il fatto che lei abbia iniziato a detestarlo proprio per questo motivo, come che lui invece si sia allontanato perchè spaventato da ciò che provava inconsciamente per lei è plausubile. In sostanza mi è piaciuta. Brava ^.^

16/12/10, ore 00:15

Questa ff si fa leggere da sola, ti trascina nella storia di Victoire e Teddy, è stupenda. E poi l'hai arricchita con un sacco di particolari sul mondo di Harry che io ho ben apprezzato, dall'avvicinarsi "malandrino" di Teddy, alla mappa che conserva gelosamente, a George che nonostante l'età fa ancora scherzi ai suoi fratelli, a Victoire, che, come la zia Hermione nel sesto film, appella simpaticamente alcune ragazze "asine giulive".
E poi, un'altra cosa: mi hai fatto rendere conto che sto diventando totalmente rimbambita. In tutti questi anni io mi sono mai resa conto che sia il padre di Teddy sia quello di
Victoire erano stati morsi dallo stesso lupo mannaro, ed erano uniti anche in questo? Sapevo perfettamente che Bill e Lupin erano stati entrambi morsi, seppur in modi differenti, da Greyback, ma non avevo mai fatto due più due dicendo che i loro figli erano accomunati da questo particolare, così quando ho letto "i nostri padri erano stati
entrambi feriti da un certo Greyback", mi sono complimentata con me stessa: "Brava, ma come hai fatto a non arrivarci mai? Uniti nell'amore anche da questo piccolo particolare, e non te ne sei mai resa conto."
Bè, grazie anche per avermi fatto notare questo dettaglio...
E poi, il bacio di Teddy e Victoire è stato così dolce, la scena è stata così delicata e appassionante. Bravissima per tutto quanto.